Home Culture Events That’s Shopping vuol dire fare beneficenza con l’Aiuto Materno
That’s Shopping vuol dire fare beneficenza con l’Aiuto Materno

That’s Shopping vuol dire fare beneficenza con l’Aiuto Materno

0

That’s Shopping 2019

That's Shopping 2019

Per il quinto anno, torna a Bologna la Mostra Mercato dove fare shopping equivale a fare beneficenza.

That's Shopping 2019

That’s Shopping è una Mostra Mercato di beneficenza organizzata dall’Aiuto Materno Carlo Francioni Onlus.

Giunto ormai alla quinta edizione That’s Shopping non è il solito mercatino di Natale, ma è una Mostra Mercato incentrata sull’artigianato italiano di alta qualità.

Sarà possibile partecipare a quest’evento il cui ricavato andrà in beneficenza, dal 21 al 23 ottobre 2019 nella bellissima cornice di Palazzo Isolani (via Santo Stefano 16, Bologna).

Cos’è l’Aiuto Materno Carlo Francioni Onlus?

That's Shopping 2019

L’Aiuto Materno Carlo Francioni Onlus è un’associazione nata nel 1916 a Bologna, presso la Clinica Pediatrica Gozzadini, con lo scopo di aiutare materialmente e moralmente le madri dei piccoli ricoverati.

Nel corso dei decenni l’associazione è mutata per evolversi insieme alla società che cambiava, quindi per adeguare il proprio intervento a ciò di cui c’era bisogno in quel preciso momento, ma ha sempre mantenuto viva la finalità prima, cioè il sostegno ai bambini ricoverati e non e alle loro famiglie.

L’Aiuto Materno oggi distribuisce gratuitamente prodotti di prima necessità per lattanti, come latte in polvere e pannolini.

Attraverso iniziative benefiche e donazioni private, l’Aiuto Materno ha raccolto i fondi per procurare ai reparti della Clinica Pediatrica Gozzadini diverse apparecchiature.

Tutto questo è possibile grazie alle associate, che partecipano in maniera attiva alla vita dell’Aiuto Materno. Potrete trovarle a Palazzo Isolani nei tre giorni di That’s Shopping e scambiare due chiacchiere con loro.

 

Cosa troverete andando a That’s Shopping?

That's Shopping 2019

Alla Mostra Mercato, dedicata all’artigianato italiano di alta qualità, saranno presenti 35 espositori con accessori, oggetti per la casa, abbigliamento, beauty, food, gioielli e bijoux.

Tra i vari espositori ci saranno T.A.C.S., con i suoi meravigliosi casentini, Ma.Mi.Mo. by Maria Vittoria Colonna, con pigiami e biancheria per la notte per tutti davvero belli e confortevoli, e infine Akhal Tekè, con scarpe uniche.

Ma troverete anche Quercialta, col suo olio evo buonissimo e i suoi ottimi prodotti di bellezza realizzati naturalmente;  i Cuscini di Carla di Carla Vallotto, grazie alla quale potrete sbizzarrirvi con dei dettagli meravigliosi per arredare la vostra casa.

Tutto questo è possibile anche grazie ai fantastici sponsor, che hanno deciso di aiutare questa onlus per l’organizzazione dell’evento di beneficenza That’s Shopping 2019.

Gli sponsor sono tantissimi: Giulio Veronesi, Filicori e Zecchini, Profumo di Fiori, Mari Carraro, La Casona Eventi, Montevecchio Isolani, Isolani Meeting, Piròn èl Furnar; ma anche Flower Design di Ilaria Rusconi Rizzi e Fulvia Santi, Melega Food, Labor Artis e infine Lab Idee.

Se hai voglia di un po’ shopping quale modo migliore di farlo che uno in cui puoi comprare da artigiani italiani aiutando un ente di beneficenza?!

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *