Il pacchetto regalo di Natale con gli accessori Ikea
Il pacchetto regalo
Per me il momento dell’incarto del pacchetto regalo di Natale è sempre magico, incartare con cura i regali per parenti e amici per me è davvero fondamentale e ogni anno cerco carte e accessori che siano davvero speciali.
Quest’anno da Ikea puoi trovare un vasto assortimento di materiali per il tuo pacchetto regalo. Dalle carte ai sacchettini, dai nastrini ai tag. E ovviamente puoi lasciare andare la fantasia con i differenti temi proposti.
Se amate il rosso a Natale anche nei pacchetti regalo sicuramente vi innamorerete della carta a righe bianca e rossa che è ispirata al classico bastoncino di zucchero. Questo rotolo di carta è alto 1,20 mt ed è lungo 4 mt.
In coordinato troverete altre carte tinta unita ma anche nastrini, tag e anche diverse scatole rigide perfette per incartare i pacchetti più pregiati.
Se amate il contrasto con la carta naturale nella collezione natalizia di Ikea troverete moltissime tipologie di carte e sacchetti. Cappelli di Babbo Natale stilizzati, pupazzi di neve e montagne sono alcuni dei soggetti che potrai trovare stampati su queste carte. Per completare il pacchetto potrete utilizzare cordini in carta ritorta oppure della raphia colorata.
Incartare divertendosi? Con la carta realizzata dalla designer Maria Vinka potrai vestire Babbo Natale con l’outfit che più preferisci. Infatti sulla carta dal fondo avana troverai diversi abiti da far indossare a Babbo Natale. Divertente no?
Se volete realizzare invece un pacchetto dalle sfumature più fredde e sulle tonalità del bianco e del blu non vi preoccupate, Ikea ha pensato anche a voi! La carta su sfondo bianco con disegnati dei simpatici guanti è davvero originale. Se invece amate i disegni geometrici potrete optare la collezione con righe e zig-zag. Anche qui cordini e tag sono in coordinato con la collezione.
Per tutti i vostri pacchetti, inoltre, Ikea ha realizzato il sacco portadoni in tessuto. Questo sacco (56 x 90 cm) è perfetto per contenere tutti i vostri pacchi sopratutto per quelli che Babbo Natale lascia per i più piccoli!
Come sempre Ikea non delude. Tra l’altro tutta la collezione per il packaging natalizio non è plastica free.
Ora non ci resta che andare nel punto vendita più vicino e scatenare la nostra fantasia! E ricordate che per fare un bel pacchetto regalo alle volte basta davvero poco!
Mary Scavetta