Natura divina: Leone incontra il sognatore Nettuno
L’ardente Leone incontra il sognatore Nettuno.
Questa settimana una coppia insolita che ci riporta però a riscoprire la nostra natura divina. Ritrovare la nostra vera natura non può che farci bene dopo settimane di grande fermento. Come avete passato San Valentino? E se siete single, come lo avete vissuto? E come sono andati i rapporti di amicizia in generale?
Ma analizziamo nel dettaglio: Nettuno è il pianeta del sogno, della fuga dalla realtà e dell’illusione mentre il Leone è il segno zodiacale più ardente e orgoglioso dell’oroscopo.
Nettuno riesce dunque a placare le sue manie di grandezza e a farlo, come dire, ragionare, calmare, meditare, farlo scrutare dentro alle cose.
Nettuno riesce a spingere il Leone dentro la propria natura divina per ritrovare una situazione di ordine.
L’uno apporta una qualità all’altro e il Leone dalla sua rende Nettuno più incline ad infondere i suoi influssi romantici e poetici.
La natura divina che è in noi grazie a questo pianeta potrebbe risaltare e spingerci a voler capire e approfondire, con l’acutezza del Leone, situazioni che richiedono la nostra assoluta attenzione, sia nel lavoro che in amore.
Niente da sottovalutare dunque.
Il grande rischio è illuderci, vivere solo di sogni e visioni ma realizzare ben poco, ahimè.
La ragione è sopraffatta dal disordine, all’indecisione, alla negligenza e questo potrebbe condurre a problemi nella coppia oppure nei rapporti di amicizia.
Utilizziamo la loro splendida energia per tirar fuori chi realmente siamo, senza paure e dubbi poiché chi ci ama rimarrà proprio lì con noi.
“Si nasce sempre sotto il segno sbagliato e stare al mondo in modo dignitoso vuol dire correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.”
Jessica