Home Moda&Bellezza Fashion Look Twice di Bershka: la collezione a basso impatto ambientale

Look Twice di Bershka: la collezione a basso impatto ambientale

Look Twice di Bershka: la collezione a basso impatto ambientale
0

Look Twice di Bershka, una nuova collezione di denim a basso impatto ambientale

Look Twice di Bershka: la collezione eco della moda estate 2020. Pantalone lungo che con una semplice zip diventa shorts. E hai due look in uno.

Bershka lancia Look Twice, è la nuova collezione convertibile e sostenibile che il brand spagnolo ha lanciato per non dimenticarci di essere sempre attenti all’ambiente.

Il fast fashion diventa ecofriendly.

Look Twice di Bershka
Dalla collezione Look Twice di Bershka

Potrai trasformare i tuoi outfit avendo meno impatto e con dei capi in denim più sostenibili, e per farlo ti basterà aprire una zip o staccare una tasca.

Lo scopo di questa linea è proseguire l’impegno del brand spagnolo per la sostenibilità. Capi rispettino gli standard di ambiente, salute e sicurezza.

Tutti i pezzi della collezione sono realizzati con il denim Join Life più sostenibile, che prevede l’utilizzo di oltre il 50% di cotone coltivato ecologicamente. Il modo in cui lo fa è attraverso dei pezzi innovativi che con semplici gesti, possono essere trasformati in outfit diversi.

Il primo pezzo della linea Look Twice sono jogger da donna, a cui ti basterà aprire la cerniera per trasformarli in shorts a vita alta. Staccando una delle tasche laterali, avrai a disposizione anche una comoda mini bag a tracolla.

Il secondo capo è una mini gonna cargo a vita alta che diventa minimal, se si tolgono le tasche che trasformano in pratiche borse.

Anche la moda maschile fa parte della collezione Look Twice di Bershka: un paio di pratici pantaloni cargo da uomo, diventano pantaloncini se si aprono le zip e c’è anche una tasca staccabile che può essere indossata a tracolla.

Una collezione super versatile e perfetta anche per le nostre vacanze…con tutto lo spazio che ci farà risparmiare in valigia.

 

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »