Mediaset Premium Crime luglio 2021: serie tv

Mediaset Premium Crime ad luglio

Mediaset Premium Crime ad luglio 2021 ci offre vecchie serie televisive davvero avvincenti

Ecco le serie da non perdere a luglio nel palinsesto del canale Premium Crime di Mediaset.

The Following 3° ed ultima stagione dal 2 luglio 2021

Mediaset Premium Crime luglio

The Following è una serie televisiva statunitense prodotta dalla Fox e andata in onda per la prima volta in Italia dal 2013 al 2015 su Mediaset Premium Crime

La seire è composta da tre stagioni, per un totale di 45 episodi. Racconta la vita Ryan Hardy (Kevin Bacon), un ex agente dell’FBI esperto nell’elaborazione di profili psicologici.

Hardy torna al suo vecchio mestiere, quando il temibile serie killer Joe Carroll (James Purefoy), che aveva arrestato nove anni prima,  evade dalla prigione in Virginia nella quale era rinchiuso e ricomincia la sua scia di sangue e terrore.

Durante la reclusione, Joe Carroll era riuscito a creare una setta, basata sui romanzi di Edgar Allan Poe, che sono il filo conduttore degli omicidi seriali, commessi dagli adepti.

Ryan Hardy deve combattere contro il tempo e i suoi demoni interiori per riuscire a fermare Carroll e i suoi spietati seguaci.

Riuscirà Hardy a fermare Carroll e i suoi seguaci? Non vi resta che guardare quest’avvincente serie per scoprirlo.

Game of Silence 1° e unica stagione dal 3 luglio 2021

Mediaset Premium Crime luglio

Game of Silence è una serie televisiva statunitense formata da una sola stagione di dieci episodi, che è andata in onda per la prima volta in Italia dal 21 settembre al 23 novembre 2016 su Mediaset Premium Stories.

La serie è stata cancellata dall’NBC nel maggio del 2016.

Il protagonista è l’avvocato Jackson Brooks (David Lyons), un uomo che ha tutto quello che si può volere dalla vita: una bella fidanzata e successo nel lavoro, sta per essere socio dello studio legale per cui lavora.

La vita di Jackson viene sconvolta, quando riceve la visita di Gil Harris (Michael Raymond-James) e Shawn Polk (Larenz Tate), i suoi migliori amici d’infanzia che non vede da 25 anni.

Ritrovandosi con i suoi vecchi amici, presto riaffiorano i ricordi dell’infanzia, in particolare i motivi per cui, quando avevano tredici anni, erano finiti a dover scontare nove mesi al Quitman Youth Detention Facility.

In quei nove mesi si nasconde un segreto, che i tre hanno celato per molti anni, ma che rischia di venire alla luce.

Per scoprire questo segreto non ci resta che vedere questa avvincente serie.

 

Ecco le serie da non perdere su Mediaset Premium Crime a luglio 2021.

Ti consiglio di leggere Mediaset Premium novembre 2020: serie tv

 

Articoli consigliati