Netflix novembre 2020: serie tv
Netflix Novembre 2020: tantissime le novità in programma
Ecco quelle da non perdere assolutamente questo novembre.
Love & Anarchy 1° stagione dal 4 novembre 2020
Love & Anarchy è una commedia romantica svedese e dopo Quicksand è la seconda serie Netflix in lingua svedese.
I protagonisti, una consulente sposata ed un giovane informatico, iniziano tra loro un gioco di seduzione, che metterà in discussione le norme sociali e li spingerà a rivalutare le loro vite.
Paranormal 2° stagione dal 5 novembre 2020
Questa serie egiziana è l’adattamento dei bestseller di Ahmed Khaled Tawfik.
Il regista e sceneggiatore di Paranormal è Amr Salama.
Il protagonista della serie è un ematologo scettico sul paranormale, che però, dopo essersi ritrovato in una serie di eventi insoliti, si ritrova suo malgrado a diventare un’autorità sui fenomeni di questo tipo.
Undercover 2° stagione dal 9 novembre 2020
Arriva la seconda stagione di questo dramma-crime ispirato a fatti realmente accaduti.
I protagonisti sono due agenti che sono sotto copertura per indagare su un boss della droga.
Per riuscire ad avvicinare il boss i due agenti si fingono una coppia in vacanza nel campeggio dove il malvivente è solito trascorrere tutti i fine settimana.
Dash & Lily 1° stagione dal 10 novembre 2020
Questa serie è basata sulla serie di bestseller per giovani adulti Dash & Lily’s Book of Dares di David Levithan e Rachel Cohn.
Dash & Lily racconta l’amore adolescenziale di due opposti che si attraggono sotto la magica atmosfera natalizia: Dash è un ragazzo cinico che si scambia messaggi e sfide con la solare Lily tramite un diario rosso, che si passano in giro per New York.
The Liberator miniserie dall’11 novembre 2020
Questa miniserie è l’adattamento del libro di Alex Kershaw, a sua volta tratto da una storia vera.
Sullo sfondo della seconda guerra mondiale i soldati di una squadra diventano tra i più eroici combattenti nell’invasione degli alleati in Europa.
I favoriti di Mida miniserie dal 13 novembre 2020
In questa miniserie spagnola il protagonista è un ricco editore, che riceve un messaggio con il quale viene ricattato e questo lo porterà a prendere una decisione di vita o di morte.
La miniserie è ispirata ad una storia di Jack London ed è ambientata nell’odierna Madrid.
Netflix Novembre 2020 c’è una delle serie più belle: The Crown 4° stagione dal 15 novembre 2020
Arriva l’attesissima quarta stagione di The Crown, la serie che racconta la vita della Regina Elisabetta II dal 1947 fino agli inizi del XXI secolo.
Nella quarta stagione vengono narrati gli eventi dal 1977, l’anno in cui avvenne il primo incontro tra Carlo e Diana, al 1990, l’anno delle dimissioni del Primo Ministro Margaret Thatcher, la prima donna a rivestire questo ruolo nel Regno Unito.
Virgin River 2° stagione 27 novembre 2020
Questo dramma sentimentale, basato sull’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, giunge alla sua seconda stagione.
La protagonista è Melinda Monroe, un’infermiera che va a lavorare nella remota cittadina di Virgin River in California, certa che questo posto sia quello perfetto per ricominciare da capo e lasciarsi alle spalle i suoi ricordi dolorosi, ma presto dovrà rivedere le sue idee sul luogo, che non si rivelerà così tranquillo.
Se amate le serie non perdete le novità di novembre di Netflix.