Netflix Settembre 2020: le serie da vedere
Netflix Settembre 2020: tantissime le novità in programma
Ecco quelle da non perdere assolutamente.
Il giovane Wallander 1° stagione dal 3 settembre – originale Netflix
Il dramma tv che racconta le origini del popolare personaggio, il poliziotto Kurt Wallander, ventenne nel 2020 in Svezia.
La serie è degli stessi produttori de “L’ispettore Wallander”, tratta dai romanzi di Henning Mankell.
Il giovane Wallander inizia facendoci vivere il primo caso di un poliziotto alle prime armi, che un giorno diventerà un grande detective.
Away la 1° stagione dal 4 settembre – originale Netflix
Away è una serie fantascientifica, interpretata da Hilary Swank e creata da Andrew Hinderaker.
La serie segue la vita di Emma Green, un’astronauta americana, che deve lasciare suo marito e la figlia adolescente per comandare un equipaggio spaziale internazionale, durante una missione su Marte della durata di tre anni.
Julie and the Phantoms 1° stagione 10 settembre – originale Netflix
Questa serie brasiliana per ragazzi ha come protagonista Julie, una ragazzina che perdendo la madre ha anche perso la propria passione per la musica. Ma un giorno le appaiono tre fantasmi e in lei torna l’amore per la musica, tanto da decidere di formare una band con i suoi tre nuovi amici paranormali.
The Duchess 1° stagione 11 settembre – originale Netflix
The Duchess è una commedia drammatica britannica, che racconta la vita di Katherine, una mamma single che cerca di portare avanti la propria carriera, mentre prova ad essere presente per la figlia e per il fidanzato, ange se che se sta considerando l’dea di concepire con l’ex.
Baby la 3° stagione dal 16 settembre – originale Netflix
Arriva l’attesissima terza stagione della serie italiana Baby, liberamente ispirata allo scandalo romano delle “baby squillo”nel quartiere Parioli di Roma.
Nella terza stagione della serie “Nessun segreto dura per sempre”, come viene detto in un tesser trailer.
Tra le novità di Netflix Settembre 2020 c’è anche Ratched 1° stagione dal 18 settembre – originale Netflix
Dopo il grande successo della miniserie Hollywood, Netflix rilascia Ratched, una miniserie drammatica statunitense, ideata da Evan Romansky.
La serie si basa su Qualcuno volò sul nido del cuculo, famosissimo romanzo di Ken Kesey.
Nel 1947 l’infermiera Mildred Ratched si trasferisce in California per lavorare come infermiera presso un ospedale psichiatrico dove vengono attuate pratiche innovative e cruente per studiare la mente umana.
Inizialmente la protagonista sembra perfetta, ma piano piano si scoprono i suoi segreti e i suoi aspetti più negativi.
Le regole del delitto perfetto 5° stagione dal 27 settembre
Arriva su Netflix la quinta stagione di una delle serie giudiziarie che più è riuscita a saper coinvolgere il pubblico tenendolo incollato allo schermo con il fiato sospeso.
La serie ruota intorno alle vicissitudini personali e professionali dell’avvocato e docente Annalise Keating, dei suoi fedeli collaboratori e degli studenti suoi tirocinanti, i Keating Four.
Anche in questa stagione non mancheranno segreti, omicidi e tante domande a cui cercheremo di dare risposta episodio dopo episodio.
Se amate le serie non perdete le novità di settembre di Netflix.
Ti consiglio di leggere anche Il mistero della Scuola Incantata – Me contro Te