Home Beauty & Makeup O.P.I. smalti collezione Alice attraverso lo specchio
O.P.I. smalti collezione Alice attraverso lo specchio

O.P.I. smalti collezione Alice attraverso lo specchio

0

In contemporanea all’uscita del film Alice attraverso lo specchioO.P.I. ci propone un’edizione limitata di nove nuove tonalità di smalti. Versione classica e gel color.

 

OPI-alice-attraverso-lo-specchio

 

Per celebrare il 150° anniversario dall’uscita della celebre fiaba di Louis Carrol, arriva nei cinema la nuova storia di Alice: “Alice attraverso lo specchio” scritta da: Linda Woolverton

Racconta di come la ragazza abbia seguito le orme paterne navigando in mare aperto. Al suo rientro a Londra si ritrova ad attraversare uno specchio che la riporta nel magico sottomondo dove rincontra i suoi amici: Bianconiglio, Brucaliffo, Stregatto e Cappellaio matto. Quest’ultimo sembra aver perso la sua moltezza così Mirana, la Regina bianca, manda Alice alla ricerca della chronosphere  un oggetto metallico custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo.

Viaggiando nel passato Alice ritrova amici e nemici in diversi momenti della loro vita e inizia così una pericolosa corsa contro il tempo, per salvare il Cappellaio matto.

 Per la regia di: James Bobin,  ritroviamo il cast stellare del precedente “ Alice in wonderland”: Johnny Deep (Cappellaio matto), Mia Wasikowska (Alice), Helena Bonham Carter (Regina rossa), Anne Hathaway (Mirana), Sasha Baron Cohen (Tempo).

 

 

52786

 

 

Gli smalti si ispirano ai vari personaggi. Abbiamo l’intramontabile turchese colore che ci porta subito  a ricordare il classico vestito di Alice. Il rosso che ci rammenta la Regina rossa, le delicate tonalità di lilla e bianco che ci riportano alla dolcezza di Mirana.

 

 

 

smalti O.P.I. Alice attraverso lo specchi

Credit by FB O.P.I.

 

 

-Img.1: Mad for Madness Sake  (rosa- magenta)

-img.2: Fearlessly Alice  (blu-azzurro  intenso)

-img.3:  Oh My Majesty!  (alabastro perlato)

-img.4:  the i’s Have It   ( classico azzurro vestito di Alice)

-img5: I’m Gown for Anything!  (delizioso Lilla chiaro)

-img6: What’s the hatter with you?  (porpora  passionale)

-img7:  Having a Big Head Day  (rosso  forte)

-img8:  A Mirror Escape   (glitter oro)

 

In più troveremo anche un grigio con pagliuzze argento abbinato al nuovo personaggio del Grand Clock e un mini set contenente quattro smalti color: azzurro classico, lilla chiaro, bianco alabastro e rosso.

 

O.P.I. set smalti Alice attraverso lo specchioColori intramontabili e stravaganti che accompagneranno ognuna di noi nella propria magica avventura di ogni giorno.

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *