Pitti Bimbo 87: Fashion for Kids begins here!

Inizia giovedì 21 giugno Pitti Bimbo 87 , il salone internazionale di riferimento per la moda dell’emisfero bambino.

Saranno presenti in Fortezza Da Basso a Firenze :557 collezioni, di cui 347 provenienti dall’estero, 146 tra cui nomi nuovi e rientri oltre 5.300 compratori e un totale di 10.000 visitatori per l’ultima edizione estiva

Pitti Bimbo 87
Pitti Immagine Bimbo 87

Le collezioni primavera-estate 2019.

A Firenze si daranno appuntamento le griffe e la ricerca, i brand di successo e quelli ricchi di potenziale, la moda, le tendenze, il lifestyle, il guardaroba e le curiosità secondo una logica che guarda ai buyer e alle loro esigenze.

Un mondo in continua evoluzione, un osservatorio che cattura ogni cambiamento, un appuntamento irrinunciabile per i buyer dei grandi department store, per le boutique, i concept store, i siti di e-commerce, i micro negozi underground e per tutti coloro che, in modi diversi, guardano e si relazionano al mondo bambino.

Pitti Bimbo 87

Rientri e Nomi Nuovi.

Tra i nomi nuovi e i rientri importanti a questa edizione ci sono da segnalare: Alberta Ferretti, Bikkenbergs, Custo Barcelona, Daniele Alessandrini, GCDS e Paciotti 4Us.

Gli eventi più importanti di Pitti Bimbo 87.

Il Garden Party di Monnalisa: è Fabulous Fifties!

Monnalisa, presente a Pitti Bimbo con una nuova location alla Sala delle Colonne, alle 19 di giovedì 21 giugno firma un Garden Party negli splendidi Giardini Torrigiani, angoli romantici per una collezione piena di fioriture, immersa nel mood Fabulous Sixties.

Pitti Bimbo 87
Monnalisa

Il debutto della collezione Philosophy by Lorenzo Serafini

Lorenzo Serafini lancia per Philosophy la sua linea di abbigliamento per bambini, prodotta e distribuita in licenza da Gimel. On stage, la Primavera Estate 2019.

Dondup annuncia il ritorno in house della collezione kidswear

Annuncia il ritorno alla casa madre della linea kidswear. A partire dalla collezione PE 2019 l’azienda gestirà direttamente lo stile in tutte le sue componenti, la distribuzione e la comunicazione. La nuova collezione sarà presentata a Pitti Bimbo 87. “Siamo entusiasti del ritorno a casa della linea bambino, un progetto strategico su cui prevediamo un’importante crescita del brand Dondup. Siamo felici di aver scelto come contenitore ideale per presentarci al mercato Pitti Bimbo, la prestigiosa manifestazione internazionale del mondo Kids”, dice Matteo Marzotto, Presidente Dondup.

Pitti Bimbo 87
Dondup

DSquared2: party di fine anno per festeggiare i primi 5 anni della linea kids e una capsule

DSquared2 partecipa per la prima volta a Pitti Bimbo e comunica il suo mondo all’interno di uno spazio indipendente alla Fortezza da Basso. Giovedì 21 giugno alle ore 21, un emozionante ballo di fine anno in tema prom festeggia i cinque anni della linea bambino e la nascita di una nuova capsule collection.

Pitti Bimbo 87

Curiosissimi di vedere tutte le novità proposte per il childrenwear della primavera estate 2019. Stay tuned.

Sara Vivian

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *