Pitti Uomo 2017

Pitti Uomo 2017: 92 edizione

Pitti Uomo 2017Dal 10 al 13 gennaio Firenze ha ospitato la 91esima edizione di Pitti Uomo, il salone dedicato al menswear Autunno Inverno 2017/2018.

Tre giorni di moda alla Fortezza da Basso con 1.220 stand di cui 540 provenienti dall’estero (44% del totale) distribuiti su 60.000 metri quadri di salone che più prestigioso, creativo e internazionale non si può.

Pitti Uomo 2017

Il tema Pitti Uomo è  “DanceOff” declinando la voglia di sportswear del mercato nell’esperienza emotiva della danza.Pitti Uomo 2017

Questo Pitti ha tantissime novità tra cui  la fashion installation alla Dogana di Paul Smith, Pitti Immagine Special Guest e lo show di Tim Coppens, menswear guest designer di Pitti Immagine Uomo 91. Golden Goose Deluxe Brand è lo Special Project @ Pitti Uomo. 

Che sia benedetta la moda che ci mantiene volubili e leggere, anche quando vorremmo essere profonde.
(Erica Jong)

Cottweiler for Reebok è il Designer Project di Pitti Uomo 91 e andrà in scena con un evento speciale al Museo Marino Marini.Pitti Uomo 2017

Ora passa il Pitti uomo passa il testimone alle sfilate di Milano Moda Uomo!

La moda evolve sotto l’impulso di un desiderio e cambia per effetto di una ripulsa. La saturazione porta la moda a buttare alle ortiche quello che fino a poco tempo prima adorava. Poiché la sua ragione profonda è il desiderio di piacere e di attirare, la sua attrattiva non può certo venire dall’uniformità, che è la madre della noia.
(Christian Dior)

ph @Eleonora

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati