Home Lifestyle Pol&Cler

Pol&Cler

Pol&Cler
0

Pol&Cler nasce dal sogno di Paolo e Chiara, una coppia che ha sempre desiderato di lavorare insieme per un obiettivo comune.

Spinti da questo grande sogno hanno creato il negozio on-line Pol&Cler, che racchiude in sé mobili e accessori in stile shabby chic, classici e moderni, complementi d’arredo, accessori e giochi per i bambini e la prima infanzia e una sezione dedicata ai cadeaux mariage, per aiutare i giovani sposi ad organizzare con stile ed eleganza il loro giorno più bello.

Il negozio è un cantiere aperto, aggiornato con oggetti e mobili particolari che seguono comunque gli stili e le stagioni per essere sempre al passo con i tempi. Molti articoli sono artigianali per garantire l’esclusività e la particolarità del prodotto offerto.

Pol&Cler

Nell’e-commerce, ideato da Paolo e Chiara, potete trovare tantissime cose, dall’arredamento shabby chic ai prodotti per l’infanzia, dall’occorrente per organizzare party e feste a decori per il cake-design. Molti dei loro prodotti sono artigianali,scelta fatta per garantirne l’unicità!

Giorgia Leorato:

Ho fatto l’ordine alle ore 12.30 del 21 maggio, ho ricevuto il pacchetto il giorno dopo, definirli rapidi è un eufemismo!
Pol&Cler è un negozio virtuale con mobili ed accessori in stile shabby chic, ha varie sezioni tra cui articoli per l’infanzia, cake design, kit feste, tilda e tessuti ecc..
Avendo un’amica in dolce attesa mi sono fiondata subito nel settore infanzia; ho trovato la gamma prodotti molto ampia, gli articoli proposti sono particolari e ricercati.
Molto interessante é la sezione kit feste, un’apoteosi di colori! Per chi vuole una festa di compleanno fuori dal coro, qui troverà di sicuro la soluzione perfetta.
Ho trovato davvero deliziosa la sezione cake design, i grembiulini ed accessori per mini-cuochi provetti sono davvero divertenti.
Non dimenticate di dare un’occhiata alla sezione outlet, si possono fare grandi affari!
Il sito è intuitivo e di facile navigazione, in pochi semplici step si effettua l’ordine.
Cosa ho comprato io? Mi sono fatta abbindolare dagli occhi dolci di una zebra zainetto e di un simpatico bavaglio gufetto, infine un set tavola per perfetti super eroi e dal super prezzo!

Francesca Cavallari:

Il sito è grazioso e ben curato, con prodotti particolari e simpatici. I sottomenù che distinguono le categorie sono molto chiari, come anche l’indicazione dei marchi venduti. Ritengo che dovrebbero ampliare la gamma di prodotti e specializzarsi solo su un tipo di categoria per stabilire il “cavallo di battaglia”.  Credo che la sezione “Feste” sia la categoria migliore e forse quella da ampliare e su cui specializzarsi. Offrono dei kit molto divertenti e simpatici, ma ci sarebbe bisogno di un assortimento più originale. Da migliorare la visualizzazione da Smartphone, non ha font accattivante nè uno stile che corrisponda al sito. Nell’insieme mi piace perchè trovo che abbia del potenziale.

L’ordine si effettua in maniera molto semplice: gli articoli si caricano semplicemente nel carrello e in poco tempo ho concluso la procedura di conferma ordine, ho indicato i miei dati, premuto conferma… ed è fatto!

Pol&Cler

Pol&Cler

Laura Montauti:

E’ la prima volta che effettuo un ordine on line per il mio piccolo, ma sono stata colpita dai prodotti di Pol&Cler, così per prova ho ordinato un set pappa e uno striscione Happy Birthday da usare il giorno del suo compleanno.
Sono rimasta colpita dalla gentilezza e precisione con cui rispondono ad ogni domanda sull’oggetto richiesto e soprattutto sui tempi di spedizione. Solo 2 giorni!
Mio figlio è contentissimo del suo nuovo piatto per la pappa originalissimo e a forma di una dolcissima ape… non vede l’ora, inoltre, di utilizzare lo striscione per il suo compleanno.
Grazie Pol&Cler: è stato il primo ordine, di una lunga serie.

Pol&Cler

Federica Damasco:

 Decidere e fare una cernita dei prodotti è stato praticamente impossibile: ad ogni nuova pagina che visualizzavo mi immaginavo i miei dolcetti serviti con queste tazzine, questi piatti, i pirottini, insomma una tragedia!

Pol&Cler

Alla fine ho scelto dei copri-pirottini in cartoncino per muffins e cup-cakes a tema circo, a righe e pois davvero moto carini, en pandant con lo stesso tema anche le coppette da gelato con tanto di cucchiaini in legno che fanno molto gelateria vintage, dei pirottini più piccoli pensati per dolcetti e cioccolatini, altri pirottinisui toni delicati del rosa con dei alcune “bandierine” con scritte – yum, gnam, ecc!- e dei bicchieri/tazze con manico in perfetto stile shabby.

Il cartone con cui sono fatti i prodotti è davvero solido, i pirottini volendo possono essere riutilizzati un paio di volte, e la spedizione è stata super veloce: poco più di 24 ore dall’ordine alla consegna a casa con corriere. Il pacco era perfettamente imballato ed integro, insomma se siete alla ricerca di elementi sfiziosi per le vostre colazioni/merende/feste questo è il sito che fa per voi! 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »