Primark è un’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento e appartiene alla Associated British Foods.

primark

I negozi della catena Primark sono presenti in gran parte dell’Europa, in America e a breve anche in Italia. Sì perché per il prossimo anno, sono previste le aperture nelle città di Roma, Milano e Venezia. E noi non vediamo l’ora di correre per i reparti con la carta di credito scoppiettante in mano!

Primark veste tutta la famiglia, mamma, papà e pargoli… e pure la casa! Da qualche tempo potete trovare anche una linea di cosmetici che meritano di essere provati!

I prodotti della catena irlandese sono conosciuti anche per i loro costi contenuti.

Unica pecca ?

Il fatto che se volete comprare qualcosa da loro, dovete prendere un aereo e andare nel negozio più vicino a voi (che ovviamente, per ora, non è ubicato in nessuna località italiana). Confido nel loro buon cuore, sperando valutino quanto prima l’e-commerce perchè allora sì tutto diventerebbe più “appetibile”!

Se per caso avete amici che organizzano un Natale fuori porta (magari a Londra), iniziate a far loro la lista di articoli da prendere da Primark! Non ve ne pentirete!

A questo punto vi lascio il link e con un po’ di pazienza potremo acquistare anche qui in Italia.

Buono shopping!

 

Erica Menegollo

Donna, fotografa e mamma di Ginevra 👑. Affamata di ricordi, Nikon e iPhone danno voce ai miei occhi.
Sono il 50% di Officina degli Scatti 📷
Se dovessi descrivermi con un aforismo, lo farei con questo:

Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove.
(Pino Cacucci)

Articoli consigliati