Qualcuno salvi il Natale 2, il film perfetto per Natale

Qualcuno salvi il Natale 2 è un film perfetto per sentirsi avvolti dall’atmosfera Natalizia

Il film è stato distribuito dalla piattaforma di streaming Netflix il 25 novembre 2020.

Film diretto da Chris Columbus, regista anche di film come i primi due Mamma ho perso l’aereo del 1990 e del 1992; delle prime due pellicole della saga dedicata al maghetto Harry Potter del 2001 e del 2002, di Una notte con Beth Cooper del 2009 e di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini del 2010.

Goldie Hawn interpreta meravigliosamente la moglie di Babbo Natale, il cui ruolo è del grande Kurt Russell.

Qualcuno salvi il Natale 2

Qualcuno salvi il Natale del 2018

Qualcuno salvi il Natale 2 è il sequel di Qualcuno salvi il Natale il riuscitissimo film di Netflix del 2018.

Qualcuno salvi il Natale ha avuto venti milioni di visualizzazioni solo nella prima settimana di programmazione sulla piattaforma di streaming Netflix.

Di cosa parla Qualcuno salvi il Natale?

Il giovane Teddy Prerce (Judah Lewis), che vive con la sorella Kate (Darby Camp) e la madre Claire (Kimberly Williams-Paisley), dopo la morte dell’amato padre Doug (Oliver Hudson) non crede più in Babbo Natale (Kurt Russell).

Teddy e Kate vedendo, durante la notte di Natale, Babbo Natale decidono di intrufolarsi nella sua slitta, ma la danneggiano per errore. Così i due fratelli si trovano a vivere una fantastica avventura nel tentativo di aiutare Babbo Natale a salvare il Natale, consegnando i regali in tempo a tutti i bambini.Qualcuno salvi il Natale 2

Di cosa parla Qualcuno salvi il Natale 2?

Kate, ormai adolescente, è triste per la nuova relazione della madre Claire e quindi decide di scappare di casa. La ragazza si ritrova al Polo Nord, dove un elfo cattivo ha l’intenzione di cancellare il Natale. I protagonisti del primo film si troveranno ad affrontare nuove avventure per salvare ancora una volta il magico giorno di Natale.

Ti consiglio di vedere e leggere L’amore non va in vacanza

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Articoli consigliati

Translate »