Regali di Natale? Niente paura, vi aiutiamo noi
Panico da regali di Natale dell’ultimo minuto? Niente paura, vi aiutiamo noi.
La magia di queste feste passa da sempre attraverso i regali di Natale, magnifici d ricevere ma a volte impegnativi da fare.
Cosa regalare ad amici e parenti è una domanda che ci portiamo dietro fin dagli inizi di dicembre.
Nonostante questi buoni proposti ci riduciamo quasi sempre all’ultimo per trovare il regalo perfetto.
Vi diamo qualche consiglio per trovare regali adatti a tutte le esigenze.
Quando si parla di regali di Natale cerchiamo di essere sempre attenti alle ultime novità e tendenze, senza però perdere d’occhio abitudini e gusti del destinatario.
Sicuramente per le amiche appassionate di beauty e make-up, non possiamo che lasciarci incantare da cofanetti, profumi e prodotti per la cura del corpo.
Per le amiche più fashion possiamo lasciarci ispirare da capsule collection che tante case di moda, anche low-cost, propongono per Natale.
Borse, scarpe, pochette, ma anche abbigliamento e bijoux per regali assolutamente speciali e ricercati.
Possiamo puntare anche su regali più classici, come un libro (che non passa mai di moda), oppure un’agenda da borsa o da tavolo, utilissima per l’organizzazione di questo 2019 ormai alle porte.
Ovviamente, come ogni Natale i regali tecnologici sono sempre in cima alle liste dei desideri.
Kindle di ultima generazione, overboard, ma anche giftcard per Netflix o fotocamere di ultima generazione.
Se siete indecise o conoscete poco i gusti di destinatari, un’ottima soluzione è il buono regalo che lascia la massima libertà di scelta a chi lo riceve. Può essere emesso sia in un negozio fisico che essere acquistato su un sito on-line.
Io quest’anno ho puntato sui famosi cofanetti regalo (tipo Smartbox o Emozione3) contenenti diverse esperienze come soggiorni, cene, aperitivi o degustazioni, terme e attività all’aria aperta.
Per scegliere il regalo perfetto teniamo sempre presente i gusti della persona che lo riceverà e gli eventuali hobby e interessi.
E visto che ormai siamo a dicembre inoltrato, oltre ai giri per negozi e centri commerciali e ai click su vari siti, possiamo trovare regali assolutamente originali girando per mercatini.
Ormai quasi tutte le città allestiscono le classiche casette in legno dove poter trovare oggettistica hande made oltre moltissimi prodotti gastronomici per regali assolutamente ricercati.
Insomma tra luci, profumi, atmosfere, cene, pranzi e pacchetti coloratissimi sotto l’albero possiamo dire che è tutto pronto per Natale!
Federica Donati