Rivoli Genève
Rivoli Genève, la mia esperienza
Mi sono presa del tempo come una vera Beauty Blogger per testarli sulla mia pelle e vederne gli effetti.
Beh, che dire: sono veramente eccezionali e hanno fatto il loro dovere alla grande!
Sono alla soglia dei 40 anni (solo a dirlo mi viene da ridere!) ed è da un po’ di tempo che cercavo un set di creme adatte alla mia pelle, molto sensibile e spesso irritata.
Dei prodotti del brand Rivoli Genève, quello che mi ha colpito da subito è stato l’aspetto “vegan”.
La loro ricerca assidua nel trovare ingredienti e formule alternative, ma soprattutto animal-free, così da non danneggiare la nostra pelle, e torturare i nostri amici a quattro zampe.
E’ una marca svizzera nata da decenni di esperienza in tutti gli aspetti della cosmetica.
Inoltre quest’azienda a conduzione familiare, negli anni ha pensato a soluzioni in grado di “riparare” senza dover ricorrere alla chirurgia, potenziando con i loro prodotti l’assorbimento dell’acido ialuronico, collegene ed elastina.
I fondatori ,Peter e Kuno Schweikert, hanno progettato questa linea combinando in modo unico know-how, esperienza ed abilità maturate in decenni di ricerca e sviluppo dei migliori principi attivi e prodotti per il cliente.
Grazie a tecnologie uniche e particolari, quali gli Advanced Skin Precursors (ASP) e la struttura multi-lamellare, associate a formule all’avanguardia, i trattamenti si adattano alla pelle di ogni donna per combattere il proprio, specifico processo di invecchiamento.
Il prodotto della loro linea, che è entrato a far parte dei miei “irrinunciabili”, è Le Visage il Serum Lumiere.
Da subito ho percepito e visto la mia pelle levigata e tesa, ma non solo, questo siero è arricchito con vitamina B3 che rinforza la protezione della pelle durante tutta la giornata.
In più ho notato che il mio incarnato, in inverno bianco e grigio (formato aliena!), ora appare molto più luminoso.
Inoltre tutti i prodotti sono Vegani e privi di Parabeni
Lulaida