Royal Baby, di che colore sarà il fiocco?
Siamo ormai agli sgoccioli. La nascita del terzo figlio del principe William e della principessa Kate è prevista per questo mese.
Un nuovo erede al trono.
Il fratellino di George e Charlotte sarà il quinto in successione al trono Britannico. Non conosciamo la data precisa della nascita, e top secret sono anche il nome ed il sesso del nascituro.
I book maker inglesi danno come probabili nomi Mary o Victoria in caso di bambina, e Albert in caso di maschietto.
Per quanto riguarda le date, il mese di aprile vede già altri eventi importanti nel calendario: il 29 aprile è l’anniversario di matrimonio dei principi, mentre il 23 aprile è San Giorgio, onomastico del primogenito della coppia.
L’ospedale.
L’esterno del Lindo Wing del St. Mary’s Hospital di Londra è già debitamente transennato. La principessa Kate ha infatti scelto per il parto lo stesso ospedale in cui sono nati i suoi due primi figli.
Si tratta del servizio privato dell’ospedale St. Mary di Londra, nel quale i prezzi si possono ritenere veramente “da reali”.
Chissà se in occasione del terzo parto la principessa lascerà l’ospedale il giorno stesso della nascita, come fece con la sua secondogenita.
Di sicuro il 19 maggio 2018 Kate avrà un impegno molto importante al Castello di Windsor: il matrimonio di Harry e Megan.
La famiglia si allarga.
George e Charlotte sono stati coinvolti il più possibile nei preparativi per l’arrivo del fratellino/sorellina, dall’allestimento della cameretta all’acquisto di nuovi giocattoli. Tutto questo per evitare le possibili gelosi dei piccoli di casa verso il nuovo arrivato.
Una nuova tata?
Si vocifera che al rientro a casa, i principi affiancheranno una nuova tata alla già fidata nanny spagnola Mary Turrion Borrallo, che è stata assunta dai duchi di Cambridge poco dopo la nascita del principino George.
L’annuncio.
Tutto pronto per l’arrivo del terzo royal baby. La prima a ricevere notizia della nascita sarà Sua Maestà la Regina Elisabetta.
Sara Vivian