Benvenuti nel mondo: SAILA
Cos’è il paese dei balocchi? Saila!
Una volta ricevuta questa box non vedevo l’ora di scartare e provare tutto.
Innanzitutto la prima cosa che vedo è un look completamente nuovo, Saila infatti si cambia d’abito con una grafica nuova che rende più’ semplice la ricerca della tua caramella preferita. I colori predominanti sono sempre il nero liquirizia (che adoro) e verde menta ma più vivaci e che comunicano immediatamente freschezza.
Si nota subito la mitica “S” al centro del pacco, la S di un marchio sul mercato da oltre settanta anni.
Diverse texture per queste caramelle, potete scegliere tra le tenere, le dure o le Jelly morbide dentro e croccanti fuori.
La scelta non è facile insomma. Ma quelle che più’ adoro sono loro:
LIQUIRIZIA PURA
La liquirizia Saila è 100% Italiana. La ricerca della qualità’ italiana delle materie prime si ferma in Calabria, dove le radici crescono spontaneamente e poi vengono lavorate dagli esperti Saila nello stabilimento storico di Silvi Marina. Sapore e lavorazione 100% ITALIANI!
Ho ricevuto anche il Confetto gusto cannella e le Jelly alla liquirizia e vi consiglio di PROVARLE! I confetti alla cannella sono freschi e leggermente SPICY e le Jelly alla liquirizia creano dipendenza per la consistenza ed il gusto.
Scoprite Saila sui canali social: Facebook & Instagram per non perdere nessuna novità’!
Grazie #sailaitalia per il pieno di freschezza e bontà!
Un commento
Nicolo
Una vergogna ho partecipato al concorso saila e ricarica ma e una bufala si devono vergognare prendono solo.in giro nessuna ricarica ho.mandato i tre codici ma niente fate schifo