Segni e sincronie, quando nulla accade per caso

depressione post-partum

Segni e sincronie, scopriamo cosa sono

Ogni giorno, anche se non te ne rendi conto, ricevi dei segni da parte dell’universo, di Dio, degli angeli, qualsiasi sia la tua fede chiama queste energie come preferisci.

Si dice che nulla accada per caso: quelle che noi chiamiamo coincidenze o casualità, sono in realtà frutto della sincronicità.

Questi messaggi-segnali ti indicano che sei sulla strada giusta perché poi quando ci fai caso lo sai che sono lì per te e che … non è un caso!

Segni e sincronie non sono mai casuali. Arrivano a noi per un semplice consiglio oppure in risposta alle nostre preghiere/richieste (anche qui chiamale con il nome che ti risuona di più).Segni e sincronie

I segni che richiamano la nostra attenzione sono sempre “positivi” anche se le circostanze possono sembrarti ostili o negative. C’è sempre una ragione per cui qualcosa accade e quell’ostacolo di sicuro ti sta mettendo in guarda da quella relazione dannosa, da quel lavoro che proprio non fa per te, da una situazione insomma che non ti porterebbe a niente, niente che sia necessario per la tua anima e la tua crescita personale e spirituale.

 

“Non so se esiste un disegno divino, se le persone che s’incontrano sono destinate a farlo o se la vita è solo una serie di coincidenze, di incognite che casualmente si impongono. Non ho mai avuto un’ideachiara a riguardo, posso solamente dire che alcuni eventi della nostra vita si muovono in maniera così sincronizzata da far pensare a qualcosa…” Fabio Volo

Ho letto due libri bellissimi che ti consiglio:

  • Il linguaggio segreto di segni e coincidenze” di Gian Marco Bragadin
  • Nulla accade per caso” di Robert H. Hopcke.

Raccontami delle tue esperienze, mi farebbe tanto piacere leggerti.

Ti consiglio di leggere anche  Rimedi energetici contro la negatività

Jessica Iatarola

Lettrice di Tarocchi, Operatrice Reiki, Coach di assertività, amante della Luna e di legge di attrazione. Sono la mamma di una splendida gitana di 6 anni e il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a ritrovare consapevolezza e a riconnettersi con il proprio intuito.

Articoli consigliati