Home Culture Tarocchi: lettura per la settimana
Tarocchi: lettura per la settimana

Tarocchi: lettura per la settimana

0

Tarocchi

Grandi opportunità questa settimana. Ho scelto di farci guidare dai bellissimi Thelema Tarot.

L’energia conduttrice è rappresentata dall’Arcano VI – GLI AMANTI. Nulla è al posto sbagliato, sta andando tutto come deve andare. Le scelte che si faranno questa settimana saranno dettate dalla Verità, siano esse scelte gioiose, drastiche, scomode o ancora noiose.

La luce che entra in noi si presenterà ad inizio settimana con l’ASSO DI BASTONI. Questa è la carta delle opportunità, in cui tutto è nel potenziale. L’Asso ci chiede tuttavia di aver fiducia perché trasformeremo quella scintilla in qualcosa di concreto.

La REGINA DI SPADE, per le giornate di mercoledì e giovedì ci consiglia di lasciare da parte tutto ciò che ci distrae e di essere quindi onesti con noi stessi.  Se le cose non ci vanno bene parliamo chiaro senza timori di poter ferire gli altri soprattutto perché è della nostra vita che si tratta, sia essa sentimentale o ancora, lavorativa.

Niente paura dell’Arcano XII

Se riusciremo a far brillare il nostro potenziale, l’Arcano XIII – LA MORTE, ci dice che apporteremo per il fine settimana quei cambiamenti tanto attesi. Ci sarà in noi una vera e propria rinascita.

Aria fresca e nuove opportunità ci attendono in Autunno.

 

Jessica I.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Jessica Iatarola Lettrice di Tarocchi, Operatrice Reiki, Coach di assertività, amante della Luna e di legge di attrazione. Sono la mamma di una splendida gitana di 6 anni e il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a ritrovare consapevolezza e a riconnettersi con il proprio intuito.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *