Sky Investigation novembre 2021: serie tv

Whitstable Pearl

Sky Investigation novembre 2021: serie tv da vedere

Dal primo luglio su Sky è nato il nuovo canale Sky Investigation, dedicato alle serie televisive a tema Crime e già integrato negli abbonamenti dei clienti, che ci regalerà molte nuove emozioni.

Ecco le serie da non perdere su Sky Investigation a partire da novembre 2021.

 

McDonald & Dodds 2° stagione dal 9 novembre 2021

McDonald & Dodds è un poliziesco comico britannico ambientato nella storica città di Bath, in Inghilterra. La serie è creata da Robert Murphy e interpretata da Tala Gouveia e Jason Watkins nei panni di due detective, un timido ed enigmatico sergente e un ambizioso ispettore capo.

 

Reyka 1° stagione dal 14 novembre 2021

Reyka - Sky Investigation novembre 2021

Reyka è un poliziesco sudafricano, creato e scritto da Rohan Dickson. La serie segue la vita della protagonista nel passato e nel presente.

Nel 1994 Reyka ha 11 anni e viene rapita da Angus Spellman, ma quattro anni dopo la ragazza riesce a fuggire, l’uomo viene catturato e condannato alla prigione.

Nel presente Reyka è adulta ed è una profiler criminale, che indaga su una serie di brutali omicidi, commessi da un serial killer.

 

Sky Investigation novembre 2021: Darkness: Those Who Kill 2° stagione dal 25 novembre

Darkness: These Who Kill, il cui titolo originale è Who Killer, è un crime-drama danese creato da Ina Bruhn e prodotto da Miso Film e Viaplay/Nordic Entertainment Group.

Nella prima stagione il protagonista della serie, il detective Jan Michelson (Kenneth M. Christensen), dopo sei mesi dalla scomparsa di una diciassettenne, Julie Vinding (Alvilda Lyneborg Lassen), non si arrende e decide di proseguire le indagini da solo, nonostante il suo capo sia convinto che la ragazza sia morta.

Riuscirà il detective Michelson a scoprire cosa sia successo alla giovane Julie Vinding?

A quale caso lavorerà nella seconda stagione? Non ci resta che guardarla per scoprirlo.

 

Law & Order: Unità Vittime Speciali 22° stagione dal 26 novembre 2021

Arriva l’attesissima seconda parte della ventiduesima stagione di Law & Order: Unità Vittime Speciali, una delle serie più amate dagli appassionati del genere poliziesco – giudiziario.

La serie è uno spin-off di Law and Order e segue l’unità vittime speciali della polizia di New York; ma si occupa solamente delle vittime colpite da crimini sessuali.

In ogni episodio viene seguito un caso sia dal punto di vista dei poliziotti che indagano, che degli avvocati della procura, che devono portarlo in giudizio.

Rispetto alla serie madre, in Law and Order: unità vittime speciali è privilegiato l’aspetto investigativo più di quello giudiziario .

In questa stagione ritroveremo Christopher Meloni nei panni dell’agente Elliot Stabler, che affiancherà nuovamente la sua storica collega Olivia Benson, interpretata da Mariska Hargitay, ora a capo dell’unita vittime speciali.

 

Whitstable Pearl 1° stagione dal 30 novembre 2021

Whitstable Pearl - Sky Investigation novembre 2021

Whitstable Pearl è un crime drama britannico, prodotto da Acorn TV e basato su una serie di romanzi di Julie Wassmer.

La serie segue le vicende di Pearl Nolan, detective privato, che, insieme alla madre, gestisce il Whitstable Pearl, un ristorante di pesce nella città costiera di Whitstable.

Quando un amico di Pearl muore in circostanze sospette, la donna si trova in conflitto con il burbero detective Mike McGuire, il nuovo poliziotto arrivato in città.

 

Ecco le serie da non perdere a ottobre su Sky Investigation e ti consiglio di leggere: Sky Investigation ottobre 2021: serie tv

Articoli consigliati