Amazon Prime Video ottobre 2021: serie tv

Amazon Prime Video ottobre 2021: serie tv da vedere

Ecco le serie da non perdere su Amazon Prime Video a partire da ottobre 2021.

Most Dangerous Game 1° stagione dal 1° ottobre 2021

most-dangerous-game-amazon prime video ottobre 2021

Most Dangerous Game è un action thriller statunitense creato da Nick Santora, Josh Harmon e Scott Elder.

La serie, che ha debuttato su Quibi il 6 aprile 2020, è ispirata al racconto The Most Dangerous Game di Richard Connell del 1924. Questa serie la troviamo su Amazon Prime Video, ma come film.

Most Dangerous Game vede Liam Hemsworth interpretare il ruolo del protagonista, Dodge Maynard.

Dodge Maynard accetta di partecipare ad un gioco mortale, dove presto scoprirà di essere la preda e non il cacciatore. L’uomo prende questa difficile decisione nella speranza di potersi occupare della moglie incinta e del figlio in arrivo, prima di morire a causa di una malattia terminale di cui è affetto.

 

The Walking Dead: World Beyond 2° stagione dal 4 ottobre 2021

Star agosto 2021

Spin-off della serie televisiva The Walking Dead, basata sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard.

La serie è ambientata in Nebraska dieci anni dopo l’apocalisse zombie. Due giovani ragazze sono le protagoniste principali di questa serie, che si concentra sulla prima generazione di ragazzi che durante l’apocalisse raggiungono l’età adulta, segnati positivamente e negativamente da questa difficile vita.

So cosa hai fatto 1° stagione dal 15 ottobre 2021

so cosa hai fatto - amazon prime video ottobre 2021

So cosa hai fatto è un riadattamento dell’iconico film I Know What You Did Last Summer del 1997 e, come esso, si ispira all’omonimo romanzo di Lois Duncan del 1973.

La serie racconta di un gruppo di adolescenti, perseguitati da un misterioso assassino, che si palesa nelle loro vite un anno dopo un incidente mortale, avvenuto la notte del diploma e causato da uno di loro. Tutti i ragazzi stanno mantenendo il segreto sull’incidente, segreto che li unisce.

Motherland: Fort Salem 2° stagione dal 18 ottobre 2021

Questa drama soprannaturale è ambientato in una realtà alternativa in cui la maggior potenza militare degli Stati Uniti è costituita da un esercito di streghe.

Nel quale  lavorano le tre protagoniste: Abigail Bellweather, una veterana tosta e poco socievole, Tally Craven, arruolata contro il volere della propria famiglia e Raelle Collar, cerca di sfruttare il proprio lavoro per investigare in segreto sulla misteriosa morte della madre.

Le tre donne combattono, usando le loro doti soprannaturali ogni giorno per salvaguardare la sicurezza del proprio paese, soprattutto contro la temibile organizzazione terroristica e anti-militare chiamata Spree.

Con il tempo le tre protagoniste scopriranno che forse i nemici più pericolosi sono più vicini di quanto credano.

 

Maradona: sogno benedetto 1° stagione dal 29 ottobre 2021

Maradona: Sogno Benedetto è una serie in 10 episodi, che racconta la vita pubblica, personale e sportiva del grande campione di calcio, Diego Armando Maradona.

La serie è stata girata tra Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico.

 

Ecco le serie da non perdere a ottobre su Amazon Prime Video e ti consiglio di leggere: Amazon Prime Video agosto 2021: serie tv

Articoli consigliati