Home Lifestyle Fai da te Creative Lab Magazine: Giulia Bianco

Creative Lab Magazine: Giulia Bianco

Creative Lab Magazine: Giulia Bianco
0

Oggi per la rubrica Creative Lab Magazine vi presentiamo GIULIA BIANCO

Mi chiamo Giulia, mi sono diplomata all’Istituto d’arte ed a distanza di anni diciamo che ho riscoperto la mia vena artistica.

Il mio lavoro è da sempre l’impiegata amministrativa ma poco più di un anno fa dentro di me qualcosa mi diceva che non dovevo fermarmi lì e che nonostante tutti gli impegni e doveri che una persona può avere normalmente nella vita quotidiana dovevo ritagliarmi del tempo per dar sfogo alle mie fantasie, così nel mese di Novembre 2013 iniziai a creare braccialetti che pian piano con l’avvicinarsi poi del natale pubblicandoli sui social mi venivano richiesti da amiche o colleghe

E tutto ciò già mi rendeva felice! Poi dopo pochi mesi mi si è aperto un modo stupendo, fatto di feltri e tessuti.

Il feltro di giorno in giorno è una scoperta, perchè grazie alle persone che mi seguono e che apprezzano i mio lavori, nascono idee che mi permettono di migliorarmi sempre di più imparando spesso e volentoeri cose nuove.

Giulia Bianco
Le nuvolette con i nomi dei bimbi sono state le mie prime creazioni col feltro, così come i portachiavi a cuori ed i cupcake, mi hanno dato e mi danno tutt’ora tante soddisfazioni .

Ora però sto spaziando un pò con la fantasia e tra le ultime cose che ho realizzato c’è un guestbook per una coppia di sposini che mi ha permesso di andare fuori dagli schemi emozionandomi davvero tanto perchè è stato un compito importante, che va oltre all’oggetto materiale.

Ogni giorno è buono per inventarmi un nuovo hobby, vivo in un mondo tutto mio che come avrete già intuito è fatto di nuvole, cuori e cupcake.

Tutto questo mi riempie la vita e non riuscirei proprio più a farne a meno.Giulia Bianco

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »