Eventi da favola nel Palazzo Borghese di Firenze

State progettando un matrimonio da favola o un evento importante?

Non possiamo far altro che consigliarvi il Palazzo Borghese di Firenze, dove i sogni diventano realtà!

 

Il Palazzo Borghese, si trova nel centro storico del capoluogo toscano, un edificio per eventi e congressi ricco di storia. Vi offrirà tante soluzioni differenti per allestire il vostro ricevimento, come eventi mondani, sfilate ed eventi culturali.

Il cuore del Palazzo è costituito da varie sale con la capacità di catapultarvi in un’ atmosfera da sogno, grazie alla presenza di un arredamento sfarzoso, tra cui la Sala degli Specchi e dalla Galleria, con duecento metri quadrati di affreschi.

La location è romantica e suggestiva, e nelle stanze vi sono lampadari che brillano, catturando l’attenzione di chi li osserva per la prima volta.

Nel corso della storia, nella dimora, varie famiglie ducali fiorentine si sono succedute, apportando al palazzo la magnificenza di quell’epoca che permane tutt’oggi dando una sensazione di favola antica, principesca, portandovi con la mente indietro nel tempo, nel periodo neoclassico.

Una volta salito lo scalone d’ onore verrete catturati un’ atmosfera magica che vi avvolgerà per tutta la durata del vostro evento.

Verrete seguiti passo per passo dallo staff, pronto a consigliarvi ed aiutarvi nell’organizzazione di una giornata indimenticabile, prestando attenzione ad ogni singolo dettaglio.

Potrete degustare, al tempo stesso, piatti unici e raffinati  preparati con cura dal servizio di catering interno, di eccellente livello, utilizzando prodotti tipici locali.

 Che altro dire! E’ una location  adatta ad ogni occasione!!

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *