Pasta di legumi Felicia BIO

Un nuovo modo di mangiare i legumi

La pasta di legumi Felicia Bio è la scoperta più interessante dell’ultimo mese. Si tratta di una pasta di alta qualità, realizzata in diversi formati, con farina di legumi 100% BIO.

La si ritrova in quattro gustose varietà:

  • Lenticchie rosse BIO 100% ,
  •  Lenticchie gialle BIO 100% ,
  • Piselli verdi BIO 100% ,
  •  Fagioli verdi mung BIO 100% .

Tutte in un pratico formato da 250g.

La pasta di legumi Felicia Bio è ricca di proteine, fibre e altri nutrienti amici della salute e del benessere quotidiano.

Questa grandiosa novità nel campo del Gluten Free risulta sicuramente ideale per i celiaci, per chi è sensibile al glutine e per chi segue una dieta vegana. Tuttavia, per chi conduce semplicemente uno stile di vita sano ed equilibrato, è un’alternativa entusiasmante.

Io ne sono venuta a conoscenza per caso, curiosando fra gli scaffali del supermercato alla ricerca di qualcosa che potesse stimolare la fame di legumi anche in mio figlio.

A dirla tutta, il caldo estivo e la stanchezza fisica che ne consegue, mi fa letteralmente passare la voglia di cucinare. Succede anche a voi? Questo, però, non deve impedirci di mangiare bene, soprattutto non dobbiamo cedere alla facilità e velocità di un pranzo poco salutare a base dei soliti formaggi e insaccati.

I legumi cambiano forma

Credo che la pasta Felicia BIO a base di legumi sia stata pensata proprio per i più piccoli. Si sa, i bambini non sempre mangiano volentieri i legumi, ma se assumono una forma diversa… per magia diventano buonissimi!

La prima volta che l’ho preparata per mio figlio, l’ho condita semplicemente con dell’olio EVO e del parmiggiano reggiano. Il piatto è stato spazzolato, nonostante la semplicità nella preparazione. Come mamma… chiedetemi se sono felice!!!

Dopo il primo approccio ben riuscito, ho riproposto i vari tipi di pasta Felicia BIO a base di legumi, seguendo le ricette che si trovano su www.pastadilegumi.it.

Questa volta, però, è stato il piatto per tutta la famiglia! SLURP!!!

La salute portata in tavola

Che dire? Oltre al sapore unico e genuino, la pasta di legumi è un concentrato di benessere.
E’ ricca di fibre, che aiutano a ridurre il colesterolo, e di proteine essenziali per stare bene.
Il tutto rigorosamente BIO e senza glutine.

Insomma, la salute a portata di tutta la famiglia!

Laura Guida

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *