Benessere & Salute

La medicina senza bisturi

Quante volte guardandoci allo specchio vorremmo che la nostra immagine riflessa fosse migliore!
In nostro soccorso arriva la Medicina Estetica che è una nuova branca medica, a carattere internistico, che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive a disagio per un inestetismo non accettato.
Fortunatamente da anni è diventata più accessibile e a prezzi convenienti, anche per chi in passato non avrebbe mai pensato di usufruirne.
Uno dei Centri più importanti in questo campo è lo Studio Radiologico Casalotti che dal 1981 offre un’ampia gamma di servizi oltre ad un personale preparato e costantemente aggiornato, sia medico che infermieristico, permettendo così al paziente di sentirsi sereno a 360°, sia dal punto di vista della qualità che della cura.
medicina senza bisturiIl centro è attrezzato con le migliori macchine per diagnostica, anche per chi ha problemi posturali, ernia o sciatalgia che causano mal di schiena come per esempio radiologia, TAC, Ecografia e Risonanza Magnetica. Ma non solo!
Utilizza il laser di potenza superiore per il trattamento delle rughe, che diminuisce i rischi correlati al tipo di applicazione estetica rispetto a filler ed acido ialuronico.
medicina senza bisturi
Nello Studio Radiologico Casalotti possiamo veramente migliorarci senza utilizzare il bisturi ma solo con tecnologie laser di ultima generazione che aiutano per:

  • RINGIOVANIMENTO CUTANEO
  • RIDUZIONE RUGHE
  • PIGMENTAZIONE CUTANEA
  • CICATRICI
  • FIBROMI CONDILOMI
  • CORREZIONE DEGLI INESTETISMI DELLE PALPEBRE
  • CHERATOSI ATTINICHE E SEBORROICHE
  • SMAGLIATURE
I  trattamenti con la Carbossi Terapia o con L’Ozono Terapia (famosa inizialmente nel trattamento di ernie discali) combattono la cellulite favorendo una miglior attivazione del microcircolo, soprattutto se abbinati ad un trattamento di pressoterapia e/o massaggio linfodrenante.
Risultati strepitosi garantiti!

Buzzoole

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *