Scholl Velvet Soft, l’oggetto del miracolo
Scholl Velvet Soft, l’oggetto del miracolo
La pedicure non è mai stata sotto i riflettori come in questo periodo, da quando, qualche mese fa, la Scholl ha messo sul mercato quello che a detta di tutti è “l’oggetto del miracolo”.
Ma in pratica, di cosa si tratta?
Scholl Velvet Soft viene definito “Roll professionale per pedicure”, un aggeggio con una testa abrasiva rotante, da usare sulla pelle rigorosamente asciutta, che promette di rendere i piedi soffici come velluto.
Dopo essermi informata leggendo recensioni, guardando video e chiedendo ad amiche, mi sono decisa ad acquistarlo.
La cosa che mi aveva frenato era stata il prezzo non esattamente abbordabile; 39,90€ il kit iniziale e 14€ le ricariche. Ma si sa che la curiosità è femmina, il piede curato piace a tutte…quindi ho colto al volo un’offerta e mi sono portata a casa l’oggetto del desiderio.
Eccezionale è il primo aggettivo che mi viene in mente. La mia situazione non era disastrosa, ma necessitava aiuto.
Già dal primo utilizzo ho notato la differenza, è veloce da usare e il fatto di usarlo sulla pelle asciutta lo rende ancora più pratico. La testina sembra durare parecchio (lo uso tutti giorni e sembra nuova) e il risultato è duraturo.
Alleato indispensabile in estate, rimedio efficace dell’ultimo minuto, vale il suo prezzo e lo consiglio a tutte senza riserva!
Per noi Scholl Velvet Soft è promosso, questo post non è sponsorizzato!
Lo puoi comprare qui.