Womoms handmade with love: Linda & Tiziana
Oggi vi raccontiamo di tante creazioni handmade.
Tante idee handemade e made in Italy create con passione da una madre e una figlia: Linda & Tiziana.
Scopriamole assieme, come sapete adoriamo le vostre storie di “start up”.
Tiziana: “lavoro insieme alla miglior compagna che si possa avere: mia mamma, Linda”.
Insieme abbiamo cominciato a creare torte di pannolini, nel 2010 quando io ero incinta del mio primo figlio e poi piano piano é diventato un vero e proprio lavoro.Le nostre “pannolini cakes” possono prendere anche altre forme: castelli, chitarre, carrozzine, culle, barchette.
E’ un lavoro divertente ed appagante.
E’ bello saper di poter rendere felice una mamma nel momento più bello delle sua vita: la gravidanza e la nascita di un figlio.
Da questa passione ne sono derivate altre, perché il mondo dei bambini racchiude ormai tantissime cose, e la nostra fantasia ci porta sempre a sfidare noi stesse per creare sempre qualcosa di nuovo.
Insieme alle torte creiamo le “pannolini caketassel garlands“, cioé quelle nappe colorate di carta usate per abbellire e colorare ambienti, spesso usate per le camerette dei bambini oppure per le feste di battesimo o compleanno.
Ultimamente abbiamo creato un nuovo progetto riguardante sempre i bambini: é un nuovissimo marchio di vestiti handmade per bambini “Media hora”… abbiamo iniziato da poco più di un mese a pubblicare i nostri prodotti, e con molto stupore abbiamo avuto un gran riscontro da parte delle mamme che ci hanno conosciute dal web e da molti negozi di abbigliamento per bambini.
Vedere foto di bambini con cose ideate e create da noi ci riempie di gioia e di orgoglio, é una sensazione veramente bellissima, é sempre una scommessa quando si comincia una nuova attività, ma fino a questo momento possiamo veramente dirci soddisfatte del risultato.
Ecco,questo è il nostro mondo…siamo felici di raccontarlo a voi, che come noi siete donne, ma sopratutto….MAMME.
Io adoro Media Hora e vi consiglio di andare a vedere queste bellissime cose fatte a mano ma soprattutto un grande e grosso in bocca al lupo a Tiziana e a Linda!