Home Fashion A RUOTA E MISURA AL GINOCCHIO
A RUOTA E MISURA AL GINOCCHIO

A RUOTA E MISURA AL GINOCCHIO

0

Siamo appena entrati nella stagione più profumata dell’anno ed è arrivato quindi il momento di sgranchire la gambe (e buttare le calze). Questa è una buona occasione per acquistare il must have del momento ossia una gonna al ginocchio, deve tassativamente essere a ruota e piena di fiori!!

Io ho preso questa di asos, fatta di un tessuto strutturato davvero grazioso ed il fatto che sia asimmetrica la rende molto accattivante! Pensate che l’ho pagata solo 25 euro.

Gonna asimmetrica asos
Gonna asimmetrica asos

Sempre su asos ho trovato anche questa soluzione molto carina.

Gonna a ruota asos
Gonna a ruota asos

Entrambe le modelle sono altissime, per cui a noi comuni mortali che non arriviamo al metro e settanta neanche con il binocolo, le gonne sopra citate staranno perfettamente al ginocchio.

Altro must have di stagiono sono le righe, ovviamente la gonna è sempre a ruota, ve ne metto un paio di carine, le potete trovare su yoox.

Gonna a ruote a righe
Gonna a ruote a righe
Gonna a righe e tulle
Gonna a righe e tulle

Non ci rimane che rimettere in forma le gambe ed iniziare a metterle un pochino al sole, o meglio utilizzare i prodotti di nuova generazione, per togliere quel tono bianco latte e dare un colorito più “sano” alla nostra falcata.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *