Abiti e gonne in tulle per le feste e non solo
Abiti e gonne in tulle:sono un vero e proprio must
Leggeri, impalpabili e svolazzanti gli abiti e le gonne in tulle regalano leggerezza alla figura ed un tocco assolutamente romantico.
Possiamo anche immaginarli in outfit più audaci e sensuali mostrando qualche trasparenza.
Per questo autunno-inverno, sono davvero moltissimi i modelli di gonna ed abiti in tulle tra cui poter scegliere.
Se pensate ad abiti e gonne in tulle declinati sono in versione da sera o da cerimonia, commettete un errore di stile. Il tulle è di moda su midi skirt (sdrammatizzate con un paio di sneakers ed una maglietta semplice) magari abbinate ad un giubbino in pelle per un effetto decisamente “rock”.
Il giubbino in pelle può completare anche look composti da longdress in tulle abbinato ad anfibi o cobat boot.
Vediamo quali sono i modelli proposti per questo autunno-inverno.
La gonna in tulle va portata a vita alta e proprio per questo la maggior parte dei modelli che si trovano sono al ginocchio o loungette, per essere sdrammatizzate più facilmente.
Una midi skirt in tulle infatti è comoda come una qualsiasi altra gonna della stessa lunghezza, ma è sicuramente più glamour.
E per le feste?
Il tulle vince sicuramente! Può essere abbinato ad un caldo maglioncino aderente, oppure ad un modello più ampio, secondo la moda del momento.
Ai piedi per l’occasione speciale basta un tacco che, unitamente alla gonna in tulle, renderà il vostro look assolutamente chic.
E i colori?
I colori invernali che più si addicono ad abiti e soprattutto a gonne in tulle, secondo i dettami della moda, sono il viola in tutte le sue sfumature, i grigi e i tortora, il nero e, avvicinandosi le feste natalizie, il rosso ed il bordeaux.
Noi la approviamo alla grande. E voi? Sicuramente nell’armadio non potete non averla!
Chiara Gobbi