Acquario: segno zodiacale

Acquario: dal 21 gennaio al 19 febbraio

Ribelle di natura e unico, il segno zodiacale dell’Acquario significa intelligenza, spontaneità e indipendenza. Gli Acquari hanno un pensiero fuori dagli schemi e una prospettiva eccentrica. Possono essere freddi ed emotivamente distaccati o estremamente emotivi. A volte la loro mente è troppo avanzata per essere compresa da alcune persone.

Maestri nel nascondere i loro veri sentimenti, hanno un lato oscuro che non avrebbero tirato fuori.Acquario

Tratti positivi dell’Acquario

Di larghe vedute

Un Acquario è incredibilmente aperto e tende a pensare e fare le cose in modo diverso dagli altri. Pensano da soli e amano mantenere una mente aperta sulle cose. A loro non piace giudicare un libro dalla copertina.

Umanitario

Questo segno è il più umanitario di tutti i 12 segni zodiacali. Sono gentili e compassionevoli e amano davvero lavorare per il servizio dell’umanità. 

Creativo

Gli Acquari hanno una mentalità creativa. Sono orgogliosi di usare l’arte come un modo per esprimersi. A causa della loro natura indipendente, l’Acquario non seguirà la folla, ed è per questo che prosperano nelle aree della creatività.

Spirito libero

Qualsiasi tentativo di impedirgli di essere quello che sono veramente li farà voltare le spalle. Come segno d’aria, hanno bisogno del proprio spazio e della libertà di lavorare sulle loro idee rivoluzionarie.

Intellettuale

Sono un genio intellettuale e possono stupire gli altri con le loro idee originali. Gli Acquari sono ribelli intellettuali e difenderanno ad alta voce le loro opinioni. Hanno un grande potere di formare e comprendere concetti astratti.

Tratti negativi dell’Acquario

Impulsivo

Sono pensatori veloci e si preoccupano a malapena delle ripercussioni che potrebbero derivarne. Gli Acquari hanno un senso di libertà e non vogliono mai essere limitati da ciò che gli altri pensano di loro e da come vorrebbero che fossero. Vogliono esprimere la loro libertà e spesso sono veloci in questo.

Imprevedibile

Tendono ad essere molto imprevedibili, proprio quando pensi di iniziare a conoscerli, fanno qualcosa che ti sorprende completamente.

Incoerente

A causa di un’identità in continua evoluzione e in continua evoluzione, a volte possono essere visti come incoerenti. Tuttavia, non è che siano incoerenti in ciò che sono, sono le loro azioni che sembrano ritrarre la loro incoerenza.

Estremista

L’Acquario fa cose che superano i limiti. Anche la loro rabbia va oltre l’immaginazione. Possono essere molto tristi, depressi, agitati e/o molto felici in una certa misura. Gli Acquari sono conosciuti come persone estremiste.

Testardo

L’Acquario è un segno fisso. Ciò significa che sono persone testarde, ed è spesso difficile cambiare idea su qualcosa una volta che è impostato. Sono molto testardi quando si tratta delle loro opinioni.

Acquario Amore e relazioni

L’Acquario innamorato tende a sorprendere e scioccare quando meno te lo aspetti. Gli Acquari sono divertenti quando si tratta di amore. Per gli Acquario, i loro cari sono molto importanti e speciali. Governato dal pianeta Urano, gli Acquari sono innovativi e creativi innamorati. L’Acquario in una relazione è spesso lento a impegnarsi perché per loro fidarsi degli altri non è facile. Questo segno d’aria incontra difficoltà nel bilanciare l’intimità dell’amore e tendono ad intellettualizzare le emozioni, il che lo rende un aspetto stimolante per loro. Gli Acquari in una relazione potrebbero non essere in grado di mostrare il loro affetto e potrebbero non dire “ti amo”. Tuttavia, dimostreranno sicuramente il loro amore in un modo davvero unico che pensano sia giusto per loro e faranno sentire speciale la persona amata. L’Acquario innamorato vorrebbe trascorrere del tempo di qualità con la persona che ama e sicuramente lo sorprenderebbe.

Amici e famiglia dell’Acquario

Non sviluppano facilmente amicizie strette anche se sono in grado di socializzare bene con le persone. In genere preferiscono amici creativi, sinceri e inclini all’intelletto. Sono sempre pronti a provare cose uniche con i loro amici. Avere un amico con questo segno è come essere davvero fortunati perché gli Acquario farebbero un miglio in più e si sacrificherebbero persino per i loro amici. Gli Acquari sono i ribelli della famiglia che hanno sempre qualcosa di perspicace da dire. Non hanno bisogno di soldi per essere felici. Buoni amici e una famiglia amorevole sono sufficienti per loro. Sono il tipo che protegge le persone che amano. Gli Acquari sono un perfetto esempio di persona premurosa. Non vogliono altro che avere amici interessanti e una famiglia amorevole.

Carriera e soldi dell’Acquario

Le qualità chiave che cercano nella loro carriera e nel loro lavoro sono libertà, flessibilità, sbocco creativo, team di supporto, crescita e apprezzamento. Gli Acquario non accetteranno niente o nessuno che si frappone al successo perché sanno cosa sono destinati a ottenere. Sono molto concentrati sulla crescita, l’uguaglianza e la verità. Sono nati per guidare!

Acquario e denaro

Gli Acquari non sono così assetati di denaro rispetto ad altri segni zodiacali. Non considerano il denaro estremamente importante, ma piuttosto un mezzo per soddisfare i bisogni. Perseguire le loro valide cause è più importante per loro di quanti soldi possono fare. Ma se hanno contanti, questo segno d’aria preferirebbe spenderli per le cose migliori che i soldi possono comprare. Probabilmente spenderebbero i loro soldi investendo in start-up, nuove invenzioni e prodotti.

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati

Translate »