Home Lifestyle Antonino Spinalbese: hairstylist, modello, influencer e fotografo
0

Antonino Spinalbese: hairstylist, modello, influencer e fotografo

Antonino Spinalbese: hairstylist, modello, influencer e fotografo
0

Antonino Spinalbese: classe 1995.

Antonino Spinalbese è hair-stylist nel salone Aldo Coppola di via Garibaldi, a Milano.

Antonio però in autunno, ha deciso di lasciare il salone diretto dal celebre Mauro Situra per dedicarsi alla carriera di modello e di influencer.

Negli ultimi mesi è diventato popolare per la storia con la showgirl argentina Belen Rodriguez.

“Belen è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro non sono mai stato così protettivo o affettuoso. Mi aspettavo una donna diversa, invece accetta la felicità e trova il lato bello in ogni cosa”

antonino spinalbese e belen
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez

Belen lo ha inserito tra i talenti dell’agenzia di management fondata da lei. Fa parte della stessa agenzia che segue tra l’altro anche Cecilia Rodriguez, Caterina Balivo, modelle e modelli nonché influencer.

Una delle passione di Antonio Spinalbese è anche la fotografia, suo il servizio fotografico realizzato proprio a Belen per l’edizione thailandese di Vogue.

“Il primo segnale l’ho avuto quando, dopo essere stato con lei alcuni giorni ad Ibiza, sono dovuto tornare perché non riuscivo a starle lontano. E poi, un giorno, pensavo così tanto a questa storia che mi sono distratto e ho lasciato la macchina aperta e le luci accese. Così ho chiamato mia sorella maggiore per dirle che mi ero innamorato, e lei mi ha risposto ‘Ma di cosa ti sei fatto?’ e mi ha buttato giù il telefono”. 

Ti consiglio di leggere anche Stefano De Martino e il rapporto con l’ex moglie

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »