Canzoni di Natale 2022, i Backstreet Boys
Lifestyle,  Musica

Canzoni di Natale 2022, ecco le novità

Canzoni di Natale 2022, le nuove hit

Non tutte siamo riuscite ancora a fare l’albero di Natale. Per me è davvero suggestivo creare la giusta atmosfera per farlo. E come fare per realizzarla, se non iniziando dalla musica? Molto bene, il Natale 2022 è davvero ricco di novità in tema musicale perchè tanti artisti hanno deciso di cimentarsi con album e singoli che sappiamo già rimarranno nei nostri ricordi per gli anni futuri con tante belle canzoni di Natale.

 

I primi, attesi da tanti anni, sono proprio i Backstreet Boys

Canzoni di Natale 2022, i Backstreet Boys

Finalmente questi meravigliosi artisti realizzano un sogno che avevano da tanti anni, quello di reinterpretare i classici natalizi in un album che finalmente è arrivato e si chiama “A very Backstreet Christmas”. Riusciranno a guadagnarsi la fiducia anche delle nuove generazioni?!

Due novità italiane:

Ritorna sulla scena anche una cantante italiana, nota al grande pubblico più per la musica dance negli anni ’90. Stiamo parlando di Alexia che presenta il suo album “My Xmas”.

Canzoni di Natale 2022

 

Sempre dall’Italia arriva un album destinato a diventare un classico. Non può mancare nelle compilation natalizie la calda voce di Andrea Bocelli che con “A family Christmas” chiama a raccolta i figli, l’ormai famoso Matteo e la giovanissima Virginia. Sarà sicuramente un vero successo come tutto quello che è targato “Bocelli”.

Un’altra straordinaria voce femminile ritorna sulla scena.

Si tratta di Alicia Keys con “Santa Baby”. Sono sicura piacerà tantissimo a chi apprezza la sua voce virtuosa.

“What Christmas means to me” è invece il singolo estratto dall’album “Merry Christmas Love” di Joss Stone, un’altra straordinaria voce femminile.

Infine l’ultima novità che ti propongo è la reinterpretazione di “Jingle Bell Rock” di Lindsay Lohan.

Adesso non ci sono più scuse, fare l’albero di Natale sarà davvero un momento magico con questa colonna sonora. Ma se non sono riuscita a convincerti, allora il buon vecchio Michael Bublè è pronto a scatenarsi.

E se ti venisse voglia di ascoltare altre canzoni natalizie, ecco qualche suggerimento.

 

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.