Mostre

Cartoomics – la fiera milanese del fumetto

Dal 2 al 4 ottobre si terrà il Cartoomics, la fiera milanese dedicata al mondo del fumetto

cartoomicsLe novità quest’anno sono davvero molte. La primissima è la sinergia con Milan Games Week la più grande fiera dedicata al mondo dei videogiochi. Quindi dal 2 al 4 ottobre lo spazio espositivo di Fiera Milano si riempirà di amanti non solo dei fumetti ma anche del gaming e dell’entertainment  con numerosi appuntamenti di settore. Ci saranno infatti appuntamenti legati anche alle serie tv, al cinema, ai concerti e alla narrativa digitale.

cartoomics

Per la 27esima edizione di Cartoomics ci saranno anche spazi espotivi nuovi e più ampi proprio per facilitare la visita ai tanti appassionati. Non mancheranno giochi di luce, aree relax e photo opportunity con elementi telematizzati per creare condivisione sui social. Ci sarà un grande nuovo palco dove si esibiranno youtuber, influencer, gamer e dove si terranno anche talk con gli autori.

Altra novità di questa edizione è la nascita di TELL MI una cornice espositiva dedicata alle nuove proposte editoriali che ospiterà grandi e piccoli editori. Uno spazio che ospiterà numerosi incontri e momenti “firmacopie” con gli autori.

Come ogni anno non mancheranno anche i numerosi cospalyer che colorano e portano gioia alla fiera.

Cartoomics è sempre una garanzia e quest’anno con tutte queste novità sicuramente sarà un’edizione da non perdere!

L’appuntamento con Cartoomics 2020 è a Fiera Milano (Rho) dal 2 al 4 ottobre 2020.

Mary Scavetta

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *