Cosa mettere nel beauty-case per le vacanze
Beauty-case per le vacanze ciò che non deve mancare assolutamente
Che sia un weekend o una settimana, per un viaggio è necessario organizzare bene anche il beauty-case oltre che la valigia.
Facciamo una check-list dei prodotti che il nostro beauty-case dovrebbe contenere per farci apparire impeccabili anche al mare.
Abbiamo già visto quanto siano importanti i solari anche per labbra e capelli.
E’ dura scegliere cosa inserire e, per quanto mi riguarda, nessun beauty-case riesce mai a contenere quello che voglio.
Per risparmiare spazio, possiamo acquistare mini size oppure travasare i prodotti negli appositi flaconi da viaggio. Esiste tantissime confezioni confezioni pensate apposta per viaggiare in tutta comodità.
Preferite prodotti due in uno come lo shampoo doccia o gli olii sia per corpo che per capelli.
Anche con l’abbronzatura, correggere e uniformare l’incarnato non deve passare in secondo piano. Correttore, terra e matita o mascara waterproof nondevono mai mancare. Io porto sempre con me un mini set di pennelli e piccole trousse multifunzionali.
La nuova trousse viso di Benefit per esempio contiene una terra e due blush, perfetti per uniformare il colorito. Anche le mini palette viso di Urban Decay non sono per niente male. In alternativa potete sempre optare per una palette personalizzata. Nabla e di Neve Cosmetics ne hanno di bellissime. Occorre solamente prestare particolarmente attenzione al trasporto.
Meglio poi avere dei kit per la depilazione e per la manicure che ci permetteranno di essere sempre perfette. Strisce depilatorie già pronte, una lametta e una pinzetta possono sempre tornare utili. Idem per forbicine e lima.
Passiamo ora alla lista partendo “dall’alto”:
- Shampoo, balsamo, spazzola, ferma capelli e prodotti per lo styling
- Crema, trucchi e struccanti per il viso
- Spazzolino e dentifricio
- Deodorante, Detergente intimo, bagnoschiuma e crema corpo
- Solari e mini kit sos
Voi come vi organizzate?
Valentina