Fox febbraio 2021: serie tv

Fox Febbraio 2021 ci offre tante novità per le serie televisive

Molte delle serie che vanno in onda sui canali Sky è possibile trovarle anche in streaming su Now Tv.

S.W.A.T. 3° stagione dal 4 febbraio 2021

Fox febbraio 2021

 

Questa serie è il remake dell’omonima serie tv statunitense andata in onda dal 1975 al 1976, grazie alla quale è nato anche il film SWAT – Squadra Speciale Anticrimine el 2003.

La serie segue le vicende di una squadra SWAT di Los Angeles, i cui agenti, oltre ad essere colleghi, sono anche amici, che si sostengono anche al di fuori del lavoro.

Uno dei personaggi principali è l’ex Marine Daniel Harrelson, soprannominato Hondo e interpretato dall’affascinante Shemar Moore, reso celere sopratutto grazie al il ruolo dell’agente speciale Derek Morgan, rivestito nella serie Criminal Minds.

 

Grey’s Anatomy seconda parte della 17° stagione dal 9 febbraio 2021

Tornano i nuovi episodi di uno dei medicai drama più amati di sempre, la bellissima serie Grey’s Anatomy e forse non dobbiamo aggiungere altro! Chi di noi negli anni non si è appassionata a questa serie unica?!

E’ dal 2015 che l’ABC trasmette Grey’s Anatomy, il famosissimo medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey e dei suoi amici e colleghi al Seattle Grace Hospital, l’ospedale di Seattle immaginario, che dalla sesta stagione, dopo la fusione con Mercy West, prende il nome di Seattle Grace Mercy West Hospital, per cambiarlo nuovamente nella nona stagione in Grey Sloan Memorial Hospital in onore di Lexie Grey e Mark Sloan, due medici dell’ospedale deceduti nell’incidente aereo dell’ottava stagione.

Ideatrice nonché produttrice esecutiva della serie è Shonda Rhimes.

In questa stagione il tema principale è la pandemia di Covid-19 e come viene gestito dallo staff del Grey Sloan Memorial Hospital sia a livello medico, che personale.

The Resident 4° stagione dal 10 febbraio 2021

Fox febbraio 2021

The Resident, una serie televisiva statunitense, creata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi.

La serie ruota intorno alle vite dei medici e degli infermieri del Chastain Park Memorial Hospital, un ospedale di Atlanta.

Il dottor Devon Pravesh (Manish Dayal), appena laureato ad Harvard, università privata statunitense situata a Cambridge, nell’area metropolitana di Boston, in Massachusetts; nel primo episodio della serie inizia il suo percorso da internista al Chastain come specializzando o Resident, da cui prende il nome la serie.

Viene assegnato al dottor Conrad Hawkins (Matt Czuchry), un ottimo dottore dai metodi un po’ rudi, ma efficaci, che è all’ultimo anno di specializzazione.

Conrad e una delle più brave infermiere del Chastain, Nicolette “Nic” Nevin (Emily VanCamp), hanno avuto una relazione prima dell’inizio della serie, ma forse non è proprio finita del tutto tra i due.

 

9-1-1 4° stagione dal 16 febbraio 2021

Fox febbraio 2021

Per chi soffre il fascino della divisa, prima di iniziare a vedere 9-1-1, é consigliabile una buona tisana rilassante: in questa serie le storie passano un po’ in secondo piano perché la cosa che salta subito all’occhio é la bellezza di alcuni attori nelle divise da vigili del fuoco. 

9-1-1 è una serie che partendo dalle chiamate al numero d’emergenza nazionale americano seguono gli interventi di vigili del fuoco, polizia e paramedici. 

É una serie ricca d’azione, introspezione emotiva, amicizia, amori e drammi. 

I protagonisti della serie sono pompieri, paramedici, poliziotti e centralinisti del 911 che si sostengono a vicenda sia sul lavoro, che nella vita privata. 

 

Fox Febbraio 2021 arriva 9-1-1: Lone Star 2° stagione dal 16 febbraio 2021

Fox febbraio 2021

 

9-1-1: Lone Star è lo spin-off di 9-1-1 e come nella serie originale segue le vite lavorative e private di coloro che intervengono quando i cittadini chiamano il numero d’emergenza nazionale.

La serie inizia quando un affascinante vigile del fuoco di New York, Owen Strand (Rob Lowe), si trasferisce insieme al figlio, T.K. Strand (Ronen Rubinstein) ad Austin in Texas per diventare il capitano della stazione 126.

Nella serie troviamo la magnifica Liv Tyler, che interpreta Michelle Blake, che lavora come paramedico, mentre cerca di scoprire dove sia la sorella, scomparsa due anni prima.

 

Private Eyes 4° stagione dal 26 febbraio 2021

Private Eyes - Fox Febbraio 2021

Private Eyes è una bellissima commedia drammatica poliziesca canadese, creata da Tim Kilby e Shelley Eriksen.

Questa serie è basata sul libro The Code di G.B. Joyce ed è prodotta da Global Television Network.

La serie racconta di un ex giocatore di hockey professionista Matt Shade (Jason Priestley), che cambia completamente la propria vita quando inizia a lavorare con Angie Everet (Cindy Sampson), un’investigatrice privata, con la quale tenta di risolvere i diversi casi che si trovano ad affrontare.

 

Ecco le serie da non perdere su Fox Febbraio 2021 e ti consiglio di leggereDisney Plus Italia Febbraio 2021: serie tv

 

Articoli consigliati