Beauty

Gemme per denti, per uno scintillio al tuo sorriso

Gemme per denti è un gioiello che può essere attaccato ai tuoi denti da un dentista, un igienista dentale, un tatuatore qualificato o un salone di bellezza partecipante

L’ unico obiettivo dei professioni è quello di assicurarsi che i tuoi gioielli siano applicati in maniera corretta, senza causarti dei danni.

Questi preziosi gioielli sono realizzate in oro massiccio, diamanti veri e zaffiri e presentano forme e simboli diversi ma  anche cristalli di alta qualità con marchio Swarowski realizzati per uso orale.

Non devono contenere metalli tossici, come led o nichel, e sono disponibili in un’ampia gamma di colori e dimensioni.

Le gemme vengono incollati sui denti mediante un adesivo specifico. Di solito hanno una durata di circa 6 mesi, ma a volte possono durare più a lungo. Le persone di solito preferiscono usarli sui denti visibili per migliorare l’effetto cosmetico dei loro sorrisi.

Inoltre le gemme aderiscono alla superficie dei denti allo stesso modo degli attacchi ortodontici.

Possono essere rimosse facilmente e senza dolore presso una clinica dentistica.

Inoltre, sono belli da vedere e aggiungeranno uno scintillio al tuo sorriso!

Gemme per denti

Quanto costa una gemma dentale?

Come molte forme di gioielleria, i costi delle gemme dei denti possono variare in base ai materiali utilizzati. I costi delle gemme dei denti possono variare per metalli e cristalli di alta qualità; questo non include il costo di andare in una clinica qualificata per far applicare i gioielli ai tuoi denti.

Ti consiglio di leggere anche Jeans anni ’90

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.