GG Magazine Sound Fest il 22 Maggio

unnamed-5All’Idroscalo di Milano arriva la GG Magazine Sound Fest il 22 Maggio

L’appuntamento è al Magnolia, storico tempio del rock indie, che ospiterà una giornata di musica open air, tante contaminazioni sonore, palchi di musica, lab e incontri… una Woodstock a misura di famiglia!

unnamed-2

GG Magazine Sound Fest nasce quattro anni fa tra le colline delle Langhe, replica per le tre tappe successive a Torino e, arrivata quest’anno alla sua 5° edizione, sbarca per la prima volta a Milano, domenica 22 maggio, con il motto “Gabba Gabba Baby!” un omaggio all’uscita del primo disco dei Ramones avvenuta 40 anni fa.

 

Djset, concerti, maghi, clown, giocolieri e l’angolo della street art che coinvolgeraÌ i bambini con i magici pennelli dell’artista Ale Puro. Al coperto uno spazio tranquillo per i laboratorie le letture animate, l’angolo allattamento, il passeggino-parking, il fasciatoio e tutto quello che serve per le esigenze dei piccolissimi. Prati a perdita d’occhio dove sdraiarsi e giocare e, per rendere l’appuntamento ancora più goloso, stand per una “pappa buona” per tutti (anche vegano) a prezzi family.

 

Ingresso: 7 euro a persona. Ingresso gratuito fino ai 3 anni. 5 euro per gli abbonati GG e per chiunque si prenoti sul sito dell’evento.

Gli eventi e i laboratori all’interno della festa sono ad accesso libero e gratuito. Non eÌ necessaria la prenotazione.

 

 

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati