I Mercatini di Natale da non perdere

I Mercatini di Natale da non perdere

Tra meno di un mese arriva Natale e in questo periodo per tutta Italia ci sono i mercatini dedicati agli addobbi e al Natale.

Natale è la stagione nella quale dobbiamo accendere il fuoco dell’ospitalità in casa e la cordiale fiamma della carità nel cuore. (Washington Irving)

Ecco quelli da non perdere.

mercatini di natale

VERONA:  dal 20 novembre al 27 dicembre.

I mercatini avranno luogo in Piazza Dante, in realtà Piazza dei Signori, dove sarà ospitato per l’ottavo anno consecutivo il “Christkindlmarkt” con circa 60 espositori.mercatini di natale

MERANO: dal 26 novembre.

Il Mercatino è disposto lungo il fiume Passirio. In piazza della Rena la famiglia ha uno spazio dedicato, si trova la Casetta di Goldy, la mascotte dei Mercatini, un vulcano di attività e sorprese.

mercatini di natale

MILANO:

per chi sceglie di rimanere a casa tornano gli Oh bej Oh bej, che si svolgono dal 5 al 9 dicembre e dal 24 dicembre al 6 gennaio presso il Castello Sforzesco in Piazza Castello.  Orario fisso dalle 8:00 alle 20:00. Dal 9 dicembre al 6 gennaio ecco anche il Mercatino di Natale in Piazza Duomo. Qui saranno presenti bancarelle e cassette natalizie.

 

Non è strano che a Natale qualcosa ti faccia rattristare tanto? Non so esattamente cosa ma è qualcosa a cui non dai molta importanza non avendolo provato in altri momenti. (Kate Langley Bosher)

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati