Fai da te

Il tuo albero di Natale da Ikea

Scopriamo insieme il Natale da Ikea

Durante le fesitivià natalizie il grande protagonista è senza ombra di dubbio l’albero di Natale. Che lo addobbiate in stile più o meno classico il momento della decorazione dell’albero è una tradizione per moltissime famiglie.

C’è chi ama il rosso, chi l’oro o l’argento e chi invece vuole osare con colori più sgargianti o eccentrici. Ikea come ogni anno ha realizzato un vasto catalogo con le collezioni natalizie.

Natale da Ikea
Ph. Ikea

Se amate il mood tradizionale, Ikea propone una collezione che ha come protagonista, oltre al rosso, lo scozzese.

Addobbi che staranno benissimo su un classico pino verde. Ikea propone anche alcune tipologie di albero, la linea Fejka vi offre differenti misure e anche forme più o meno originali.

Ph. Ikea

Ovviamente i decori che troverete sono davvero moltissimi. Dalle classiche sfere di dimensioni differenti alle decorazioni in tessuto. Per arricchire ancora di più l’albero in coordinato a tutte le collezioni natalizie Ikea offre anche un’ampia gamma di nastri e carte per i vostri regali.

Natale da Ikea
Ph. Ikea
Se siete amanti della luce e l’oro è il vostro colore ecco alcune proposte per decorare il vostro albero.

Anche per questo colore gli articoli che Ikea propone sono numerosi. Io ho trovato adorabili sia le mini sfere, i cuori e i ricci, sicuramente una delle decorazioni più originali di questa collezione.

Natale da Ikea
Ph. Ikea

Dai toni caldi passiamo a quelli più freddi. Per gli amanti dell’argento e del bianco Ikea propone anche in questo caso diverse decorazioni. Se cercate anche un albero alternativo la collezione Fejka propone un albero artificiale con rami bianchi e lucine led.

Natale da Ikea
Ph. Ikea

E per le decorazioni potrete sempre optare per sfere di differenti formati. Insomma da Ikea avrete davvero l’imbarazzo della scelta per realizzare le decorazioni per il vostro albero. Ora sta a voi scegliere gli articoli più adatti alle vostre case e ai vostri gusti!!!

Mary

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *