Home Lifestyle Le dolci carezze
Le dolci carezze

Le dolci carezze

0

Non so voi, ma quando segno nella lista della spesa la voce “carta igienica”, accanto scrivo anche il mio nome, segno evidente che la scelgo io!

Eh già, chi l’ha detto che la carta igienica è tutta uguale?

L’attenzione non si deve fermare solo al prezzo per rotolo o confezione, ma deve concentrarsi sulla qualità del prodotto.

Noi in famiglia siamo in tre: due adulti e una quasi-seienne, e per noi voglio morbidezza e consistenza. Come tutti ho provato diverse marche e diversi “modelli”, ma al momento la migliore è Carezza di Latte di Tenderly.

tenderly

Pensata per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili come quelle dei bambini; è stata formulata con fibre naturali del latte QMILK®, che la rendono pura e delicata.

Presto attenzione ai prodotti che acquisto per la famiglia: se un prodotto è buono, il consumo che ne faremo è rapportato alla qualità del prodotto stesso.

Più qualità, meno quantità e quindi, meno spreco!

Noi donne sappiamo bene che una volta al mese le esigenze fisiche ci impongono delicatezza, a conferma che la scelta della carta igienica deve essere attenta e mirata al nostro benessere.

tenderly

Con Ginevra utilizzavo le salviette umidificate per pulirla con delicatezza, ma ora basta Tenderly.

La linea Carezza di Latte non si è dedicata solo alla carta igienica, ma anche ai fazzoletti, e credetemi, è tutt’altra storia: morbidezza garantita, già dal primo contatto.

Se poi siete pure raffreddate, è un valore aggiunto del quale non potrete farne a meno!

tenderly

Affidate la cura del vostro corpo alla linea Carezza di Latte di Tenderly WoMoms, dermatologicamente testata e anti-allergenica.

 

 

Erica Menegollo

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *