Look Twice di Bershka: la collezione a basso impatto ambientale
Look Twice di Bershka, una nuova collezione di denim a basso impatto ambientale
Look Twice di Bershka: la collezione eco della moda estate 2020. Pantalone lungo che con una semplice zip diventa shorts. E hai due look in uno.
Bershka lancia Look Twice, è la nuova collezione convertibile e sostenibile che il brand spagnolo ha lanciato per non dimenticarci di essere sempre attenti all’ambiente.
Il fast fashion diventa ecofriendly.
Potrai trasformare i tuoi outfit avendo meno impatto e con dei capi in denim più sostenibili, e per farlo ti basterà aprire una zip o staccare una tasca.
Lo scopo di questa linea è proseguire l’impegno del brand spagnolo per la sostenibilità. Capi rispettino gli standard di ambiente, salute e sicurezza.
Tutti i pezzi della collezione sono realizzati con il denim Join Life più sostenibile, che prevede l’utilizzo di oltre il 50% di cotone coltivato ecologicamente. Il modo in cui lo fa è attraverso dei pezzi innovativi che con semplici gesti, possono essere trasformati in outfit diversi.
Il primo pezzo della linea Look Twice sono jogger da donna, a cui ti basterà aprire la cerniera per trasformarli in shorts a vita alta. Staccando una delle tasche laterali, avrai a disposizione anche una comoda mini bag a tracolla.
Il secondo capo è una mini gonna cargo a vita alta che diventa minimal, se si tolgono le tasche che trasformano in pratiche borse.
Anche la moda maschile fa parte della collezione Look Twice di Bershka: un paio di pratici pantaloni cargo da uomo, diventano pantaloncini se si aprono le zip e c’è anche una tasca staccabile che può essere indossata a tracolla.
Una collezione super versatile e perfetta anche per le nostre vacanze…con tutto lo spazio che ci farà risparmiare in valigia.
Federica Donati