Beauty

Ma le Gambe, ma le Gambe, a me piacciono di più…

Gambe: consigli per avere delle gambe belle e in salute.

E’ proprio vero che le gambe sono la parte più attraente di una donna e richiedono cure e attenzioni per tutta la vita, non solo per un fatto estetico, ma anche salutistico e, se da una parte valgono sempre i consigli per un’ alimentazione corretta come evitare i grassi, fritti, dolciumi, cibo spazzatura, latticini, zucchero bianco, sale, non abusare di farina raffinata ed evitare l’alcool, dall’altra l’esercizio fisico settimanale (almeno 3 volte a settimana) ha la sua importanza: camminare, correre, salire e scendere le scale, nuotare, fare Yoga,  Thai  chi, ciclismo.

La cantante Taylor Swift, affermata stella del country pop e vincitrice di un Grammy Award, ha assicurato le gambe per 40 milioni di euro.

IMG_1223
Taylor Swift

Come mai questa scelta che sembra opposta alle sue talentuose, dotate corde vocali?

D’altro canto se nel 2013 (secondo Forbes) il suo patrimonio si aggirava intorno ai 230 milioni di dollari, “…questo lo si deve alla sua presenza scenica e alle sue gambe eccezionali” come ha commentato Johnatan Thomas dei Lloyd’s di Londra, compagnia assicuratrice dove Jennifer Lopez ha assicurato il suo famoso fondoschiena.

gambe
Taylor Swift

E per noi comuni mortali che le gambe non le assicuriamo, ma le vogliamo sempre in forma, quali novità ci sono in campo cosmetico?

Perchè è vero che oggi la cosmesi ci viene in aiuto con importanti novità per emulare il “nude look” di Taylor.

Se vogliamo avvicinarci all’impattante “effetto Swift” il fluido che uniforma, perfeziona e idrata la pelle di gambe, braccia e décolleté è la BB Milk Lait Corporel di Biotherm (28euro).

gambe

BB Summer Legs Sublime Bronze di L’Oreal Paris (11euro) invece, colora instantaneamente  perfeziona la pelle e la idrata. Si elimina con acqua e non macchia gli abiti.

 

Dior Bronze Huile Somptueuse Auto-Bronzant di Dior (43euro) olio secco che si spruzza su viso e corpo e in pochi minuti si sviluppa un colore dorato, naturale e luminoso.

E per l’autunno?

Le annunciate e attese, innovative creme antietà di Estée Lauder con la linea New Dimension di cui Eva Mendes è testimonial, ci faranno canticchiare…”ma le gambe, ma le gambe, a me piacciono di più”.

 

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *