Home Fashion R COME Rodenstock Road
R COME Rodenstock Road

R COME Rodenstock Road

1

Rodenstock RoadPensate a quante passiamo al computer, smartphone, a leggere e a guidare. Pensate solo alla guida quanto è veramente stressante per i nostri occhi: poca luce, troppa luce, nebbia,riverberi, segnali luminosi da rispettare, distanze da valutare, focalizzazione variabile dal cruscotto alla strada e agli specchietti.

Inoltre a tutti  questi elementi aggiungiamo anche il fatto che molti guidatori hanno difetti visivi, è facile arrivare alla conclusione che lo stress visivo può incidere sul rischio di incidenti stradali.
Un buon paio di lenti ci può aiutare a metterci al volante con maggiore sicurezza e relax.

Rodenstock Road è la nuova proposta visiva che risponde in maniera adeguata alle esigenze di guida, ma non solo.

Molte sono le sue caratteristiche:
design: la lente Rodenstock Road offre zone visive extra large particolarmente ottimizzate per i rapidi cambiamenti di messa a fuoco nell’intermedio.
– stop ai fastidiosi riflessi: la visione nitida, non disturbata da riflessi.
La  lente è realizzata con lo speciale Solitaire® Protect Road2. Il suo filtro al 12% di tonalità tendente al marrone ed associato al trattamento antiriflesso, riduce il fastidio provocato dai fari che incrociamo sulle strade e l’eccesso di luce blu artificiale emessa in particolare dai nuovi modelli di veicoli.

Buona visione anche notturna: di notte, con la scarsa illuminazione, la pupilla ha una dilatazione spontanea, che  cerchiamo di equilibrare con gli ammiccamenti delle palpebre per la messa a fuoco degli oggetti lontani.

L’ausilio della Eye Lens Technology di Rodenstock, con particolare riferimento al DNEye® Scanner, apporta miglioramenti sensibili alle soluzioni visive anche nella visione crepuscolare e notturna.
La misurazione di grande precisione che si ottiene con lo strumento, che prende in carico sino fino a 1000 punti di rilevazione, fornisce dati fondamentali per la produzione degli occhiali, consentendo di offrire una soluzione straordinariamente precisa ed in armonia con
le esigenze di chi li porta.
Visione spaziale ottimizzata: nella valutazione delle distanze, è richiesta una buona visione spaziale, in cui gli occhi devono lavorano bene insieme anche in caso di differenze
diottriche.
Le lenti Rodenstock Road sincronizzano i campi visivi dei due occhi anche in presenza di diversa rifrazione fra il sinistro e il destro, per una visione dello spazio ottimizzata che semplifica la
stima delle distanze.
Non solo guida: grazie alle sue caratteristiche di confort e precisione visiva, le lenti Rodenstock Road sono indicate non solo per la guida, ma anche per un uso quotidiano
Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Bonnie Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

Comment(1)

  1. Le lenti Rodenstock Excellence Multigressiv Myview 2 L 1.50 Solitaire Protect Balance 2, che sto usando da pochi giorni, provocano un fastidiosissimo riflesso blu, particolarmente di notte, in corrispondenza di ogni fonte luminosa (lampioni, fari di macchina, luna, ecc…). A volte anche di giorno, guardando una fonte luminosa molto intesa. Quindi grande delusione, se penso a quanto mi sono costati.
    Michele Di Lonardo

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *