Manifest: arriva il finale di serie

Addio a Manifest, bellissima serie fantascientifica

Manifest è un thriller – poliziesco – drammatico – fantascientifico statunitense, ideato da Jeff Rake.

La prima stagione della serie, andata in onda in Italia per la prima volta su Premium Stories a partire dal 1° ottobre 2018.

Di cosa parla Manifest?

La serie inizia quando il volo 828 della Montego Air, con tratta Giamaica New York, atterra dopo un viaggio ricco di turbolenze.

Atterrati a New York i passeggeri e l’equipaggio non vengono fatti scendere normalmente, perché il loro arrivo ha dello straordinario. Per i passeggeri sono passate solo poche ore dalla partenza, ma per il resto del mondo, che ormai li considera dispersi e presumibilmente morti, sono trascorsi più di cinque anni e mezzo.

I passeggeri iniziano a sentirsi collegati tra di loro in modo particolare e sentono delle voci, le cosiddette “chiamate”, che ordinano loro di fare determinate cose.

Cosa succede se non seguono le chiamate? A cosa sono dovute le chiamate? Cos’è successo loro in quei cinque anni? E com’è possibile che non siano invecchiati nemmeno di un giorno?

Per avere una risposta a tutte queste domande non vi resta che guardare quest’intrigante serie, che vi terrà incollati allo schermo.

Manifest

Siete pronti a dire addio?

I più affezionati della serie non si sarebbero mai aspettati che Manifest si sarebbe conclusa dopo solo tre stagioni.  Inizialmente ordinate un totale di sei stagione, il 14 giugno 2021 la NBC ha annunciato la cancellazione della serie, il cui ultimo episodio della terza e conclusiva stagione andato in onda negli Stati Unti d’America solo quattro giorni prima.

Il 12 luglio potremmo scoprire se la serie ci lascerà con un finale soddisfacente o con l’amaro in bocca, quindi preparatevi per questo attesissimo finale di serie.

Articoli consigliati