Mediaset Premium novembre 2020: serie tv
Mediaset Premium novembre 2020 ci offre tante novità per le serie televisive
Supergirl seconda parte della 2° stagione dal 7 novembre 2020 su Premium Action
Un’altra magnifica serie dell’Arrowverse, media franchise composto da diverse serie televisive basate sui personaggi dei fumetti DC Comics, sviluppata da Berlanti e Kreisberg, creatori anche di Arrow, The Flash e DC’s Legends of Tomorrow.
La protagonista della serie è Kara Zor-El (Melissa Benoist), cugina kryptoniana di Superman.
Young Sheldon seconda parte della 3° stagione dall’8 novembre 2020 su Premium Stories
Il personaggio di Sheldon della famosa serie The Big Bang Theory ha colpito a tal punto il pubblico dal far nascere uno spin-off dedicato alla sua infanzia e a ciò che l’ha reso lo scienziato che conosciamo.
Jim Parsons, che interpreta Sheldon adulto in The Big Bang Theory, è la voce narrante dello spin-off.
Sheldon, interpretato da Iain Armitage, è un bambino geniale, con un quoziente intellettivo di 187, che all’età di nove anni si trova a frequentare il liceo insieme al fratello maggiore. A scuola si trova poco a suo agio con i compagni, molto più grandi e molto meno interessati allo studio di lui. Anche con i professori, spesso inadeguati, non sempre si trova bene o forse é meglio dire che loro non si trovano bene con lui, sopratutto quando vengono ripresi per errori commessi durante le spiegazioni.
The Flash seconda parte della 6° stagione dal 17 novembre 2020 su Premium Action
Anche questa serie come super girl è ambientata nel Arrowverse.
The Flash è uno spin-off di Arrow.
Il protagonista della serie è Barry Allen (Grant Gustin), uno scienziato forense che acquisisce una velocità superumana, in seguito all’esplosione di un acceleratore di particelle.
Con i suoi poteri Barry veste i panni del supereroe Flash e combatte i criminali a Central City; aiutato da alcuni scienziati dei laboratori S.T.A.R., dal detective Joe West e dall’amica Iris West.
Batwoman seconda parte della 1° stagione dal 19 novembre 2020 su Premium Action
La serie Batwoman è basata sull’omonimo personaggio della DC Comics ed anche questa è ambientata nell’Arrowverse.
A tre anni dalla scomparsa di Bruce Wayne, il filantropo miliardario che vestiva i panni di Batman; sua cugina, Kate Kane, cerca di diventare il nuovo simbolo di speranza di Gotham City diventando Batwoman.
Ecco le serie da non perdere su Mediaset Premium a novembre 2020.
Ti consiglio di leggere Amazon Prime Video ottobre 2020: serie tv