Home Fashion Moda anni ’90 – il ritorno di Beverly Hills
Moda anni ’90 – il ritorno di Beverly Hills

Moda anni ’90 – il ritorno di Beverly Hills

0

Moda anni ’90 – il ritorno di Beverly Hills anche negli outfit

Se avete nostalgia degli anni ‘90 e avete sempre sognato di vestirvi come Brenda, Kelly, Donna e Andrea, ecco la vostra occasione.

Di chi stiamo parlando?

Ma ovviamente delle protagoniste di Beverly Hills 90210. Il telefilm cult degli anni ’90 che quest’estate tornerà nuovamente sugli schermi (se ti sei persa l’articolo in cui ne parlavamo clicca qui.)

Ci sono capi che sono nuovamente tornati di moda e che sono perfetti per ricreare un look anni ’90 in stile Beverly Hills 90210.

Uno dei capi iconici  della moda anni ’90 è sicuramente il crop top. I crop top o top corti sono stati tra i più indossati della serie. Tutte noi, almeno una volta nella vita, abbiamo sognato di indossare quei meravigliosi top sopra l’ombelico, proprio come facevano Brenda, Donna e Kelly.

Moda anni '90

Su Asos come su molti altri shop online è possibile trovare crop top per tutti i gusti. Dalla tinta unita alla fantasia, dalla canottiera alla manica lunga. Unica caratteristica comune: l’ombelico scoperto!

Moda anni '90
Top disponibile su Asos

Uno dei miei capi d’abbigliamento preferito in stile anni ’90 è senza ombra di dubbio la t-shirt bianca. T-shirt che deve essere rigorosamente oversize da portare dentro il jeans a vita alta oppure legata con un nodo all’ombelico. Le t-shirt bianche oversize le potete trovare tranquillamente in qualsiasi punto vendita.

Moda anni '90

Non possiamo inoltre dimenticarci delle camicie. Le nostra amate protagoniste di Beverly Hills le indossavano spesso. Sia in cotone tintaunita, colorate e sia a quadrettoni. Perfette quindi per look più o meno eleganti e per look decisamente più rock’n roll. Anche qui la scelta nei punti vendita è davvero ampia. A voi scegliere lo stile più adatto a voi!

Moda anni '90

Il capo d’abbigliamento più amato e senza tempo è sicuramente il jeans.

Negli anni ’90 è rigorosamente a vita alta lungo fino alla caviglia. Ovviamente il jeans è a vita alta anche nella versione estiva corto!

Moda anni '90

I jeans più iconici a vita alta sono senza dubbio i Levi’s 501 riproposti in versioni anche più moderne. Oppure tra i modelli di jeans vi consiglio il mom che ha proprio una vestibilità simile a quelli tanto di moda in quegli anni.

Moda anni '90

Vi ricordate poi dei vari vestitini indossati da Kelly e Donna? Gli abiti floreali sono decisamente un capo perfetto per ricreare uno stile a tema Beverly Hills.

Moda anni '90

Gli abiti in modello midi con fantasia floreale sono anche loro un capo molto facile da trovare nei vari shop online. In maglina di cotone o in tessuti più leggeri sono perfetti abbinati a degli stivaletti tipo Dottor Martins.

Moda anni '90
Abito Pull and Bear

E vi ricordate le maxi giacche? Rigorosamente oversize da abbinare con semplicità ad una t-shirt bianca e a dei jean,s sono perfette sopratutto in colori accesi come il rosso o il giallo. Negli anni ’90 non potevano mancare le maxi spalline.

Ed infine essendo in estate non possiamo non citare i costumi da bagno. Qui possiamo spaziare dal bikini a due pezzi sempre a fantasia floreale al costume interno tintaunita.

Come non ricordare il costume intero nero indossato da Brenda? Anche qui la scelta online e negli store è veramente ampia.

Ora non vi resta che fare una seduta di shopping rigorosamente anni ’90.

Mary Scavetta

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *