Home Fashion Penelope Cruz ambassador per Chanel
Penelope Cruz ambassador per Chanel

Penelope Cruz ambassador per Chanel

0

Penelope Cruz, attrice premio oscar, è stata scelta da Karl Lagerfeld come nuova ambasciatrice Chanel.

Sarà infatti l’attrice spagnola Penelope Cruz il nuovo volto della campagna Cruise della maison francese per la nuova stagione.

Penelope Cruz
Penelope Cruz e Karl Lagerfeld

Il servizio fotografico sarà realizzato proprio da Karl Lagerfeld che ha scelto la bella attrice come sua musa ispiratrice.

L’affascinante spagnola ha preso parte alla fashion week parigina fasciata in un abito Chanel rosa, abbinato a pump color nude e cappellino in perfetto pendant.

Penelope Cruz
Penelope Cruz alla sfilata Chanel

Un outfit impeccabile scelto per il giorno in cui il direttore artistico della casa francese la dichiara nuova ambasciatrice e volto della campagna Chanel Cruise 2018/2019.

L’attrice da sempre indossa le creazioni di Lagerfeld per le sue uscite pubbliche, come agli Oscar o per il festival di Cannes. Dimostrazione questa della stime e dell’ammirazione reciproca che da sempre c’è tra i due.

Penelope Cruz non è sicuramente nuova al mondo delle collaborazioni fashion. Lei e la sorella Monica hanno all’attivo la progettazione di collezioni per il marchio di lingerie Agent Provocateur e di una linea di borse Loewe.

Ricordiamo anche che in Italia, la Cruz ha firmato una capsule collection borse per Carpisa. Shopping bag, pochette, zainetti oltre a portafogli e beauty case. Insomma pare proprio che la spagnola abbia un debole per le borse.

Dalla campagna per la capsule collection Carpisa

La Cruz si aggiunge ad una lunga lista di volti conosciuti che prima di lei hanno ricoperto il ruolo di ambasciatrici come ad esempio Kristen Stewart, Keira Knightley e Lily-Rose Depp.

Sarà quindi l’attrice spagnola più amata dal cinema americano la nuova testimonial per la prossima stagione 2018/2019 Chanel e presterà il suo volto alla campagna Criuse Chanel fotografata da Lagerfeld. E noi non vediamo l’ora di vedela!

Federica Donati

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e in dolce attesa di un fiocco rosa. Da sempre nel mondo della moda, ma senza mai rinunciare alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *