Pochette primavera estate 2020
Pochette: un must per la primavera estate 2020
Le pochette saranno protagoniste assolute della stagione calda: dai formati maxi perfetti per il giorno, ai modelli mini e gioiello ideali per le serate più glam.
Ormai le “evening bags” ovvero clutch e pochette piccole e preziose da sfoggiare solo dopo il tramonto, in occasione di cene, party e altre circostanze più eleganti, rubano la scena alle classiche it bag per il giorno e vengono oramai sfoggiate h24. Modelli super cool che si adattano facilmente a qualsiasi outfit dal più romantico a quello più urban e grintoso.
Durante il giorno via libera a maxi buste in pelle colorata, a stampa cocco, oppure in cotone e dalle fantasie vivaci. Per cerimonie, party e altri eventi speciali, sono le pochette eleganti e le clutch gioiello il modello su cui puntare: da quelle in pelle metallizzata, in oro o argento, a quelle tempestate di cristalli o ricche di piume e altre applicazioni preziose.
Buste, clutch, pochette si sono rifatte il look e sono più versatili che mai e anche per la primavera-estate 2020 saranno protagoniste delle nuove collezioni.
Declinate in tantissimi colori e materiali sino pronte a completare ogni nostro look.
Poco importa se non sono poi così capienti, vale la pena a rinunciare a un po’ di spazio pur di essere assolutamente glamour.
Federica Donati