Sardegna Grand Hotel Terme di Fordongianus


Una meta suggestiva per il tuo inverno nel cuore della Sardegna!

Sardegna Grand Hotel Terme

Sardegna Grand Hotel Terme ha la soluzione per rendere il tuo gennaio speciale.

Il più grande Hotel Terme della Sardegna 16.000 metri quadri di Centro Benessere e Piscine Termali

Dopo le “fatiche” delle festività, goditi il relax e l’atmosfera di tranquillità offerti da questo luogo unico nel cuore della Sardegna, a Fordongianus,vicino a Oristano e a meno di due ore da Sassari e Cagliari, in cui potrai ritrovare la forma sia fisica sia mentale per affrontare al meglio e pieno di energie l’inizio del nuovo anno!

 

Sardegna Grand Hotel Terme

E per dare modo anche alla tua curiosità di essere stimolata, spingiti alla scoperta di Fordongianus, in cui puoi visitare  l’antica ‘Forum Traiani’; in epoca romana la più importante città della Sardegna interna, cui faceva capo il sistema fortificato creato per contenere le incursioni dei barbari.

La Chiesa di S. Lussorio, un edificio costruito nel XII secolo in stile romanico – pisano, forse ad opera dei Monaci Vittorini di Marsiglia ecircondata dalle caratteristiche “cumbessias” (piccole abitazioni per l’alloggio dei pellegrini).

Sardegna Grand Hotel Terme

Puoi scegliere soggiorni romantici nelle nuovissime Junior Suite, godendoti una SPA privata e gustando i menù gourmet al ristorante.

Oppure puoi abbandonarti ai nostri trattamenti estetici, benessere e terapeutici anche in formula percorso come il detossinante, anti stress o di rimessa in forma.

Se preferisci le vacanze con la famiglia potrai far divertire i bambini al baby club o nella baby pool termale. Un soggiorno di relax totale tra bagni nelle piscine termali, abbronzatura al solarium coccolee massaggi.Sardegna Grand Hotel Terme

Goditi a gennaio un viaggio di relax, di energia, di scoperta… tutto questo è Sardegna Grand Hotel Terme!

Sardegna Grand Hotel Terme

 

 

Articoli consigliati