Cucina

Scopri Provamel sana alternativa allo yogurt vaccino

Provamel: una sana alternativa allo yogurt vaccino

Per affrontare l’estate e le sue alte temperature, per una colazione leggera o per una merenda fresca e nutriente, per ogni momento della giornata che se ne ha voglia, Provamel a base di soia biologica è la fresca alternativa allo yogurt vaccino.

Provamel accontenta tutti: vegani, vegetariani, intolleranti al lattosio o chi semplicemente ama mangiar sano vivere bio, rispettando il nostro pianeta. Ricchi di proteine, fibre, vitamine e minerali, sono una valida alternativa ai prodotti lattiero-caseari.

Con la stessa consistenza di un dessert nutriente, cucchiaino dopo cucchiaino conquisterà il palato.

Lime, fragola, ciliegia, vaniglia, arancia rooibos, cocco, frutti rossi… sono soltanto alcuni dei tantissimi gusti da scegliere.

L'autunno bio con Provamel

Tutte le alternative vegetali allo yogurt contengono Lactobacillus Bulgaricus e Streptococcus thermophilus, i tradizionali fermenti usati per gli yogurt.

I prodotti Provamel sono disponibili nei negozi di alimentazione biologica, e se volete saperne di più se siete curiosi e volete saperne di più visitate il loro sito.

Provamel si distingue per il suo impegno nella produzione di alimenti sani, sostenibili e gustosi, adatti a chi segue una dieta vegetariana, vegana o semplicemente attenta al benessere.

E tu li hai mai assaggiati?

Ti consiglio di leggere anche Vegetariani versus vegani

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *